Archiviata la sua esperienza ad “Avanti un altro“, le presenze in Tv di Paola Caruso sono diventate più sporadiche, ad eccezione di qualche ospitata da Barbara D’Urso. Ed è qui ha più volte raccontato alcune sue vicende personali che le avevano tolto la serenità. Grazie alla conduttrice è comunque riuscita a ritrovare la sua mamma biologica, che l’aveva abbandonata alla nascita.
Ben diversa è invece la sua situazione in amore, dove fatica a trovare la serenità nonostante tre anni fa sia diventata mamma del piccolo Michele, bambino che lei adora. Il papà del piccolo, infatti, è Francesco Caserta, ma non ha voluto riconoscerlo alla nascita. Proprio per questo la bella calabrese si ritrova a doverlo crescere praticamente da sola.
Francesco Caserta e il legame tormentato con Paola Caruso: come è andata a finire
La relazione tra Francesco e Paola è nata grazie a un colpo di fulmine, ma non ha avuto lunga durata. Nel corso della sua esperienza a “Pechino Express” la showgirl aveva scoperto di aspettare un bambino ed era convinta che questo avrebbe contribuito a consolidare il loro rapporto. Questo, però, non è avvenuto e li ha portati ben presto ad allontanarsi. Non solo, il ragazzo, che aveva già un altro figlio da una precedente relazione, le ha detto chiaramente di non essere disposto a effettuare il riconoscimento.
Crescere un figlio da sola ha inevitabilmente cambiato la vita alla Caruso, che è però disposta a fare ogni sacrificio per il suo bene: “Finora mi sono rimboccata le maniche, ma dover crescere Michelino da sola è un sacrificio enorme. La mia vita è cambiata del tutto e non ho più molto tempo per me, ma sono felicissima. Anche se la sera non sono nemmeno in grado di farmi un bagno rilassante e non riesco più ad avere una vita sentimentale, queste rinunce le faccio volentieri. Mio figlio è molto più importante di tutto” – aveva detto in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’. Da poco nella sua vita c’è un nuovo fidanzato, Paride Mazzotta, e questa volta lei si augura che sia davvero quello giusto.