Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi replicano duramente a Sabrina Ghio che, nell’intervista rilasciata a “Rivelo” li ha definiti “morti di fama”. Dopo aver pubblicato frammenti dell’intervista della Ghio, la Fiordelisi ha risposto attaccando a sua volta l’ex allieva di Amici ed ex tronista. “Questa signor nulla ormai parla solo di noi, è ossessionata da me. Non ha altri argomenti di cui parlare: l’unica mercenaria sei tu che sfrutti la mia popolarità per avere un po’ di visibilità. L’unica mercenaria sei tu, che stai vivendo di luce riflessa da un bel po’ di tempo”, ha detto Antonella Fiordelisi su Instagram. “Comunque non sono arrabbiata… sai perché? Perché tu hai una certa età e immagino che tu stai avendo anche delle forti vampate quindi per questa volta non fa niente, ti lascio fare”. Anche Francesco Chiofalo non le ha mandate a dire attaccando duramente Sabrina: “Ma questa chi è? Quando l’ho cercata su Google anche Google mi rispondeva chi c***o è questa. Io non mi abbasso al suo livello e non mi metto a parlare male di una mamma con una bambina” – ha detto l’ex di Temptation Island. “È una signora piuttosto anziana, andata avanti con l’età, anche se non sembra perché si è tirata la faccia con il ferro da stiro…Non mi metto a insultare visto che ha parlato di mercenari ma lei non ha gli scheletri negli armadi, ha proprio gli zombie. Ma non mi abbasso al suo livello”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Sabrina Ghio: “Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo morti di fama”

Sabrina Ghio è stata intervistata da Lorella Boccia a Rivelo. Tra una chiacchiera e l’altra, dopo aver parlato della piccola Penelope e della storia finita con il suo ex, l’ex concorrente di Amici si lascia sfuggire dei commenti durissimi su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. “Sono dei morti di fama”, ha detto senza freni sulla lingua. Poi spiega il perché della sua uscita: “Sono due personaggi che mi stupiscono: come fanno a piangere con un filtro”. Insomma, le sue parole sono durissime ma si accodano ad una serie di critiche già mosse da parte di altri personaggi dello spettacolo nei confronti degli ex concorrenti di Temptation Island.



Sabrina Ghio e le critiche su Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

“Alcune persone ci marciano, tipo quella coppi, non li citiamo per niente perché secondo me sono veramente dei morti di fama”, esordisce così Sabrina Ghio quando con Lorella Boccia si parla di quelle persone che fanno di tutto per avere del pubblico sui social. Poi, spronata dalla conduttrice, spiega meglio: “Quelli che hanno un pelo sullo stomaco così. Non li sto accusando, sto semplicemente parlando ad alta voce… mi stupisco del fatto che… io non mi metterei mai… ma come cazzarola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!”. Il suo riferimento è relativo a diversi episodi in cui Chiofalo e la sua ex si sono attaccati sui social, arrivando a piangere usando addirittura dei filtri nelle loro stories.

Leggi anche

Drusilla Gucci, stoccata a Manuela Carriero dopo il gossip sul flirt con Francesco Chiofalo/ "Mi fa ridere!"