Francesco Chiofalo, come sta dopo il ricovero in ospedale: “Piangeva…”

I fan di Francesco Chiofalo sono in apprensione in merito alle condizioni di salute dell’influencer, dopo il malore della passata notte a Catania. Come sta il giovane? Da parte sua e della fidanzata Drusilla Gucci continua il silenzio, mentre ad aggiornare sul suo stato ci pensano i suoi amici. Dopo Investigatore Social interviene nuovamente Deianira Marzano, che ha risposto ad alcuni follower che chiedevano aggiornamenti. “Ragazzi non sento Francesco da stamane, come avete visto nel video lamentava la mancanza di sensibilità alla gamba”, ha scritto Deianira.



“Ha avuto un tremore alla parte sinistra del corpo e mancanza di sensibilità”, ha aggiunto Deianira, “neanche i medici riuscivano a capire cosa fosse”. A quanto pare adesso Francesco Chiofalo sarebbe intenzionato a tornare a Roma per fare maggiori accertamenti più approfonditi. “Piangeva, spero che al più presto ci aggiorni”, ha aggiunto l’esperta di gossip attraverso le sue Instagram Stories. (agg. di Emanuela Longo)



Francesco Chiofalo in ospedale: come sta? Gli ultimi aggiornamenti: “E’ scosso…”

Dopo le Instagram Stories della passata notte, Francesco Chiofalo non ha più aggiornato i suoi follower circa le sue condizioni di salute. I fan dell’ex Lenticchio di Temptation Island, dunque, restano in apprensione, soprattutto dopo le rivelazioni di Deianira Marzano che ha parlato di qualcosa di “non poco grave”. Ma dunque, come sta adesso Francesco dopo la notte trascorsa presso l’ospedale di Catania?

A fornirci in queste ore piccoli ma importanti dettagli in più sulle condizioni di Francesco Chiofalo è stato Investigatore Social, al secolo Alessandro Rosica, che tramite le sue Instagram Stories ha svelato di aver sentito l’influencer telefonicamente: “Ho sentito poco fa Francesco a seguito del malore avuto, era ancora scosso. Nemmeno i dottori hanno capito quale sia il problema. A breve tornerà a Roma. In bocca al lupo!”. Dalle sue parole, dunque, si apprende che Chiofalo presto sarà dimesso e potrà tornare a casa, nella Capitale, dove probabilmente si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Prima di essere trasportato in ospedale Chiofalo aveva lamentato di non sentire la sensibilità alla gamba. (agg. di Emanuela Longo)



Cos’è successo a Francesco Chiofalo? In ambulanza…

Nottata in ospedale per Francesco Chiofalo, portato in ambulanza al pronto soccorso dopo una serata in discoteca. È stato lo stesso ex concorrente di Temptation Island e La Pupa e il Secchione ad allarmare i fan con alcune stories pubblicate su Instagram. Tutto è cominciato con Drusilla Gucci che ha condiviso sui social una disavventura successa in aeroporto. Il fidanzato era in fila per salire a bordo dell’aereo diretto a Catania, che però si è rivelato essere quello sbagliato. Quindi, dopo aver preso un nuovo aereo, Francesco Chiofalo è arrivato a destinazione. Infatti, “Lenticchio” sui social ha documentato la serata in Sicilia.

Tutto sembrava procedere come al solito, poi però sulla sua pagina Instagram sono comparse alcune storie di lui in ambulanza. Francesco Chiofalo si è mostrato molto preoccupato, mentre il personale medico accanto a lui provava a tranquillizzarlo. I fan si sono subito chiesti cosa fosse successo al loro beniamino e soprattutto quali fossero le sue condizioni di salute.

Come sta Francesco Chiofalo? Parla Deianira Marzano

A dare una risposta è stata Deianira Marzano, intervenuta sui social per rispondere a quanti si sono rivolti a lei chiedendo informazioni su cosa fosse successo a Francesco Chiofalo e su come stesse. Alla luce delle numerose richieste, ha deciso di scrivere un messaggio e di pubblicarlo tramite una storia su Instagram. “Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati, ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi col telefono, con cui condivide la sua realtà”, ha esordito.

Deianira Marzano ha poi spiegato: “Mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede, poi ne parlerà lui sicuramente con voi”. Deianira Marzano ha poi confermato che Francesco Chiofalo è ancora in ospedale. “Era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”, ha concluso.