Francesco Chiofalo in ospedale per un malore: il messaggio ai fan
Non c’è pace per Francesco Chiofalo che, come raccontato in un’Instagram story pubblicata sul proprio profilo Instagram, è tornato in ospedale per un problema di salute. L’ex protagonista di Temptation Island nel 2018 aveva comunicato di avere un tumore al cervello, asportato attraverso una delicata operazione, e dal quale è fortunatamente guarito; tuttavia, proprio nelle ultime ore, un nuovo problema fisico si è ripresentato alla porta e legato proprio alla malattia sconfitta anni fa.
“Ieri purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa“, ha raccontato Chiofalo nell’Instagram story dopo il ricovero in ospedale. “Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento… dovrò aspettare una settimana per avere i risultati“. Ma quali sono le sue attuali condizioni di salute in seguito al malore? “Ora sto bene – rassicura – e fortunatamente mi sento molto meglio“.
Francesco Chiofalo: “Spero non sia nulla di grave…“
Nel messaggio social indirizzato ai fan, Francesco Chiofalo ha anche voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno manifestato vicinanza in queste ore: “Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto e di incoraggiamento. Grazie davvero, non me lo aspettavo“. Il prossimo step è ora legato all’attesa dei risultati: “Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto… inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok, quando avrò notizie vi farò sapere“.
A supportarlo ci sono sempre i suoi fan, che non si perdono alcun aggiornamento sulla sua vita professionale e privata. Da poco l’ex Temptation Island ha comunicato la rottura ufficiale con la fidanzata Drusilla Gucci; inoltre, con grande sorpresa del suo seguito, ha di recente deciso di sottoporsi ad un delicato intervento per cambiare il colore degli occhi, passati dal color nocciola all’azzurro, e che gli ha anche procurato non poche critiche.