Francesco Chiofalo tronista a Uomini e Donne 2024/2025? Lui si candida: “Ci andrei subito”
Manca poco all’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne e Maria De Filippi e tutta la sua squadra di autori sono al lavoro per cercare nuove dame e nuovi cavalieri per il trono over ma anche dei validi giovani tronisti per il Trono Classico dopo le non eccellenti scelta dell’anno scorso, basti pensare al trono flop di Ida Platano che si è concluso senza neanche una vera e propria scelta. In queste ore, però, a farsi avanti è Francesco Chiofalo. ‘Lenticchio’ questo il suo soprannome nel 2017 quando ha partecipato a Temptation Island con la fidanzata dell’epoca Selvaggia Roma si è pubblicamente candidato.
Nel dettaglio, dopo la radicale e controversa scelta di sottoporsi ad un delicato intervento di cheratopigmentazione agli occhi e la fine della storia d’amore con la fidanzata Drusilla Gucci, si candida a diventare uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2024/2025 Francesco Chiofalo. Durante un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni per il periodico Mio, infatti, l’influencer ha ammesso: “Propormi come tronista a Uomini e Donne? Subito ma magari!” E subito dopo ha aggiunto che in un certo senza avrebbe lui il coltello dalla parte del manico anche se gli fa un po’ paura l’idea di conoscere molte ragazze. Insomma l’appello a Maria De Filippi è stato lanciato: Francesco Chiofalo sarà un nuovo tronista di Uomini e Donne 2024/2025?
Francesco Chiofalo pronto a innamorarsi di nuovo: “In una relazione cerco stabilità”
E mentre si susseguono i rumor tra chi sarà il nuovo tronista a Uomini e Donne 2024/2025, Francesco Chiofalo durante l’intervista al periodico si è sbilanciato sulla sua vita privata rivelando cosa cerca in una relazione dopo la fine della lunga storia d’amore con la fidanzata Drusilla Gucci: “A trentacinque anni cerco stabilità, se una donna di trenta mi dice in continuazione ‘ti lascio’ alla fine rispondo anche io ‘ciao’. Voglio un rapporto normale con una ragazza matura.”