Francesco De Bortoli, chi è il compagno di Debora Caprioglio

Francesco De Bortoli, commercialista bellunese, è il compagno di Debora Caprioglio, che oggi sarà ospite di Serena Bortone nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno. L’attrice ha incontrato il suo attuale compagno proprio a Belluno, al termin di una recita a teatro, a fine gennaio 2020, poco prima che scoppiasse la pandemia di Coronavirus. “Ci siamo conosciuti per caso ad una cena dopo lo spettacolo e ci siamo piaciuti subito. Di lui mi ha colpito la serenità ma poi insieme condividiamo il piacere della tavola, siamo gaudenti…”, ha raccontato la Caprioglio al Corriere del Veneto. L’attrice ha rivelato che lei e Francesco stanno pensando al matrimonio: “Diciamo che ci stiamo pensando, lo definirei un pensiero stupendo”. Ricordiamo che Debora Caprioglio è già stata sposata con il regista Angelo Maresca.



Debora Caprioglio e Francesco De Bortoli: tra Roma e Belluno

Debora Caprioglio e Francesco De Bortoli si dividono tra Roma, dove vive lei, e Belluno, dove vive lui: “Roma è la mia casa, il mio luogo delle meraviglie, Belluno è una sorta di buon ritiro, dopo i 50 anni ho bisogno di vivere con ritmi più lenti di respirare vita, natura, amore”, ha raccontato l’attrice al Corriere del Veneto. I due che si sono conosciuti poco prima dello scoppia della pandemia da Coronavirus, hanno vissuto insieme il lockdown, a Roma a casa dell’attrice: “Insieme abbiamo vissuto questi mesi difficili. Abbiamo vissuto una sorta di luna di miele”, ha detto a Il Gazzettino. Oggi, a 54 anni, Debora Caprioglio è molto soddisfatta della sua vita e della sua carriera: “Oggi sono serena, ogni giorno per me è gratificante perché ho la fortuna di fare un lavoro che amo e poi sono con Francesco e il nostro rapporto è molto bello. Assaporiamo insieme le cose semplici, anche quelle della tavola. A cominciare dal buon Prosecco”, ha confessato al Corriere del Veneto.

Leggi anche

Debora Caprioglio, chi è il compagno Francesco De Bortoli: "Ho riscoperto la libertà"/ "Ci amiamo"Debora Caprioglio: "Relazione con Tinto Brass? È una cosa che nego da sempre"/ "Storie millantate..."