Francesco e Annachiara, chi sono i figli di Sal Da Vinci
Mara Venier torna in onda, domenica 31 marzo 2024, con una nuova puntata di Domenica In ricca di ospiti, interviste e grandi emozioni per il pubblico. La conduttrice non si ferma nemmeno il giorno di Pasqua e, in questo giorno di festa, accoglierà nel suo studio anche Sal Da Vinci, che riproporrà uno dei suoi grandi successi: Vera, del 1994. Oltre alla carriera professionale nel mondo della musica, del cantante italiano con cittadinanza statunitense si conoscono anche alcune informazioni per quel che concerne la vita privata.
Sal Da Vinci è sposato con Paola Pugliese e dal loro matrimonio sono nati due figli: Francesco e Annachiara. Francesco, in particolare, è cresciuto a suon di musica grazie alla carriera del padre, e ha ereditato proprio da lui questa passione. Nel corso degli anni, infatti, si è formato e affermato anch’egli come cantante e musicista, arrivando a partecipare nel 2019 a The Voice. Nel corso della partecipazione al talent show tv, entra nella squadra guidata da Guè Pequeno, per poi debuttare come attore quando viene selezionato per la quarta stagione di Gomorra. Inoltre, è sposato con Riccarda D’Ambrosio e dal loro amore sono nati due figli.
Annachiara e la vita privata: la nascita della figlia, terza nipote di Sal Da Vinci
Annachiara è invece la secondogenita di Sal Da Vinci e Paola Pugliese. La ragazza si è sposata nel giugno 2022 con il calciatore Salvatore Santoro, in un giorno di grande festa per tutta la sua famiglia. Ad accompagnarla all’altare in questo avvenimento così importante è stato proprio il padre, che è stato al suo fianco nel giorno più importante.
Dalla storia d’amore con Salvatore Santoro è nata anche una figlia nel 2023: dopo la nascita dei primi due nipotini, figli di Francesco, il cantautore è così diventato nonno per la terza volta.