Giuseppe Garibaldi, il regalo di compleanno del Grande Fratello 2023: in studio la mamma Pasqualina e il fratello Nicola
Momento di euforico, commovente e a tratti anche esilarante al Grande Fratello 2023, complice ancora una volta Giuseppe Garibaldi. Il concorrente ha compiuto 31 anni nella Casa più spiata d’Italia e Alfonso Signorini ha organizzato per lui un regalo speciale. Chiamato in studio, il calabrese è stato presto raggiunto da sua madre Pasqualina e suo fratello Nicola con quest’ultimo che si è lasciato andare ad un discorso toccante e denso d’amore.
“Le nostre strade si sono divise per un periodo e siamo cresciuti, ma tra noi c’è un filo rosso e nonostante la distanza saremo sempre uniti e una bellissima famiglia. I cambiamenti sono tanti, ma i tuoi valori non sono mai cambiati: sei un ragazzo altruista, onesto, umile. Ti ammiro tanto e quello che sono io oggi è tutto merito tuo, ti devo dire grazie. Rimane sempre così come sei, il numero uno!”. Il ‘freeze’ termina e Giuseppe Garibaldi, tra le lacrime, si tuffa tra le braccia del suo amato fratello Nicola oltre ad abbracciare teneramente sua madre Pasqualina. Partono poi canzoni tipiche calabresi per una simpatica tarantella in compagnia di Rebecca Staffelli. (agg. Valerio Beck)
Chi sono Francesco e Pasqualina, i genitori di Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello 2023
Giuseppe Garibaldi è uno dei protagonisti del Grande Fratello 2023. Prima il rapporto con Beatrice Luzzi e poi l’amicizia speciale con Anita Olivieri hanno reso Garibaldi uno dei concorrenti più discussi dell’attuale edizione del reality. Garibaldi, all’interno della casa, si sta facendo conoscere anche attraverso il racconto del rapporto con la sua famiglia. Legatissimo alle sue origini, Garibaldi è legatissimo a tutta la sua famiglia, in primis a papà Francesco e mamma Pasqualina che, dopo avergli fatto visita lo scorso dicembre, questa sera, sono pronti a sorprenderlo insieme al resto della famiglia per un regalo davvero speciale in occasione del suo compleanno.
La famiglia di Giuseppe Garibaldi è formata dalla madre Pasqualina, dal padre Francesco Garibaldi e da tre fratelli maschi. “Ma il vero uomo a casa è sempre stata la mamma“, ha raccontato il gieffino che ha anche svelato il parere contrario del padre alla sua partecipazione al reality. Questa sera, però, gli farà un nuovo regalo insieme alla madre.
La sorpresa dei genitori di Giuseppe Garibaldi
Durante la sorpresa dello scorso dicembre, Francesco e Pasqualina aveva regalato grandi emozioni al figlio Giuseppe Garibaldi. “Stai andando bene, vai avanti così che sei forte – aveva detto il signor Francesco esprimendo tutto il proprio orgoglio per l’atteggiamento con cui il figlio sta affrontando il reality.
“Non ti fare influenzare da nessuno e ragiona con il tuo cervello. Non ci vediamo da quasi tre mesi e ci manchi tanto”, aveva aggiunto prima di abbracciarlo calorosamente. Per Giuseppe, dunque, le emozioni, questa sera, raddoppieranno.