Francesco Fredella oggi ospite a Storie Italiane, il giornalista ha avuto modo di partecipare all’intervista ad Al Bano Carrisi. Si è parlato molto di Jasmine Carrisi e il suo giudizio è particolarmente positivo: «Innanzitutto voglio dire questo: Jasmine è una ragazza fantastica, ha carattere. Frequenta l’università a Milano, quindi ha in mente di creare un futuro e di studiare. Ha una certa determinazione. Il suo nuovo brano, uscito qualche mese fa, è pazzesco: io appena l’ho ascoltato questa estate ho pensato “altro che figlia d’arte, è un genio”. Quel brano poi è servito anche a farla conoscere nel mondo della musica che conta».



Francesco Fredella si è poi detto d’accordo con Al Bano Carrisi sul lato negativo dei social network: «Bravo Al Bano che critica i social quando lo accusano o accusano Jasmine. Nessuno tocchi le ragazze ed i giovani di oggi, che fanno tanta gavetta e fanno carriera, facendosi notare e conoscere attraverso la rete. Quando Al Bano ha iniziato la sua carriera c’erano le case produttrici e il clan Celentano, oggi invece c’è la rete ad aiutare questi ragazzi a cacciare fuori tutto il talento ed a farsi notare, in questo caso da Rai 1».



Questa sera ci sarà la prima puntata di The Voice Seniore: «Ci sarà il meccanismo delle poltrone come gli altri anni, Al Bano ha già partecipato, e i concorrenti dovranno conquistare i giudici. Loro dalla voce riusciranno a catturare l’ok dei giurati». E Francesco Fredella si è trovato d’accordo con Al Bano anche sulle troppe parolacce nelle canzoni di oggi: «Oggi si può fare musica anche senza parolacce, bisogna pulire il linguaggio dalle spine e inserire quelle spine che lui ha accarezzato con le sue canzoni».

Leggi anche

Morte 15enne Larimar, la sorella: "Era arrivata alle mani con una compagna"/ "La odiava senza motivo"