Chi è Francesco Manfredi, l’adorato figlio di Nancy Brilli e di Luca Manfredi: “Gli amici capivano chi erano i miei genitori solo quando…”

Forse non tutti sanno che Nancy Brilli ha un figlio di nome Francesco Manfredi. E’ l’unico figlio dell’attrice romana, diventata madre il 13 febbraio del 2000. Il figlio di Nancy Brilli è nato dalla storia d’amore tra la showgirl e Luca Manfredi ed è il nipote del grande Nino. I suoi genitori sono stati insieme dal 1997 al 2002, poi purtroppo la loro relazione è giunta al capolinea.



“Ho sempre cercato di non identificarmi con il nome di mamma e papà. Solo dopo essere venuti a casa, gli amici capivano chi fossero i miei genitori. Per loro era sono tutt’oggi solo Francesco”, ha raccontato ragazzo in una bella intervista rilasciata a Gente. Un ragazzo pacato, umile e misurato. “Mi sono sempre sentito in dovere di occuparmi di lei, anche quando ero bambino”, ha dichiarato a proposito della mamma. “E sono molto attento: quando so che è fuori o che ha un corteggiatore le faccio mille domande. Dove sei? E lui chi è, cosa fa?”.



La vita privata di Francesco Manfredi, il figlio di Nancy Brilli, resta alla larga dalle luci dei riflettori

Ma cosa sappiamo della vita privata di Francesco Manfredi? Il figlio di Nancy Brilli studia in Inghilterra e sembrerebbe essere impegnato dal punto di vista sentimentale. Come dicevamo è un ragazzo estremamente riservato, lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo. Non cambia la musica sui social, dove mantiene il suo profilo in modalità privata.

Anche se sua mamma Nancy Brilli è altrettanto riservata sulla sua vita privata, è risaputo l’amore per l’adorato figlio Francesco. Mamma e figlio, infatti, nel corso degli anni hanno costruito un rapporto davvero speciale e Nancy Brilli è legatissima al suo piccolo grande uomo.