Francesco Mango choc a Pomeriggio 5: “Allettato per tutte le feste per la depressione”
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 torna ad occuparsi del caso di Francesco Mango, marito di Viola Valentino e della sua diagnosi di bipolarismo. In collegamento da casa sua, Mango esordisce rivelando prima di aver rinunciato al reddito di cittadinanza, poi di essere ancora alla ricerca di un lavoro. Qualche settimana fa l’uomo ha rivelato di essere affetto da disturbo bipolare ma oggi fa di più, rivelando di aver passato le vacanze natalizie chiuso in casa.
“Mi sono allettato e oggi è la prima volta che mi alzo dal letto.” annuncia in diretta su Canale 5, spiegandone poi i motivi. “Ero allettato per depressione, ho fatto le feste a casa a letto, ero con mia moglie che mi stava vicina. Oggi grazie a voi sono qui.”
Francesco Mango: “Da quando ho detto di essere bipolare ho perso amici”
Barbara D’Urso chiede dunque a Mango se oltre al disturbo bipolare sia anche affetto da depressione, lui conferma: “Mi è stato diagnosticato bipolarismo e depressione, – e a chi, dubbioso, gli chiede conferma attraverso reperti, lui replica – ho quasi tutti i referti perché dal 2014 mi hanno cambiato tante cure. Oggi prendo farmaci…” Racconta di aver cambiato molti medici privati e di essere oggi ancora in cura. Infine si sfoga sulla sua condizione personale, dichiarando: “Da quando ho detto questa cosa molte persone se ne sono andate, molti amici. Sono rimasto con poche persone…”