Simona, presunta ex amante di Francesco Mango ha continuato ad attaccare il ragazzo sostenendo addirittura di essere stato vittima di un ricatto: “Viola Valentino ci ricattava, io non ne potevo più!”, ha rivelato. “Ma che dici, quella è la mia famiglia da 8 anni!”, ha replicato ancora Mango asserendo di essere solo “inciampato” e di aver chiesto scusa ma di essere anche innamorato della sua compagna. Ad intromettersi nel dibattito è stato anche Ivan Cattaneo che ha accusato Mango di averci provato con lui. “Io ho detto che mi ha corteggiato tra virgolette”, ha spiegato oggi Ivan Cattaneo a Domenica Live. “Per venire con te devo farmi 12 gin tonic!”, ha replicato Mango. La d’Urso ha prontamente tacciato la frase considerandola “stupida”. “Non è una battuta felice!”, ha aggiunto la padrona di casa. “Qui non si lancia il messaggio che si possono bere 12 gin tonic, questo deve essere chiaro!”, ha chiarito adirata la d’Urso dopo le parole del suo ospite. “Non sei il tipo mio”, ha replicato ancora Francesco mentre su Simona ha ribadito di aver sbagliato chiedendo ancora scusa alla compagna: “Darei il mio rene per lei, non ce la faccio più”. Simona ha concluso con una domanda: “Come mai solo dopo essere venuta qui hai preso questa posizione?”. L’uomo ha tentato di chiarire il presunto finto gossip con l’amica mora che secondo Simona sarebbe stato organizzato proprio da Viola Valentino: “Non sapeva più come dividerci!”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
REPLICA ALLA PRESUNTA EX AMANTE
Francesco Mango si è confrontato oggi con Simona, sua presunta amante e con Ivan Cattaneo nel corso della trasmissione Domenica Live. Presente nel dietro le quinte anche Viola Valentino. Una storia di presunti tradimenti sulla quale si cerca ora di fare chiarezza. “Io non ti vedo da un anno”, dice Mango mentre viene smentito da Simona che sostiene invece di averlo visto prima del Covid. “Amo mia moglie”, ha quindi asserito Francesco, cercando di mettere fine alla polemica. “Ho il diritto di amare Viola Valentino e sarà prossimamente mia moglie, perchè sei venuta qui?”, ha attaccato l’uomo. Per Simona, invece, sarebbe stata screditata da lui sia come donna che come professionista: “Hai fatto intendere che la nostra storia sia nata tra una pulizia dei denti e l’altra ma non è così!”. Francesco avrebbe detto che le avrebbe tolto quattro denti e che lei avrebbe tenuto. “Non permetterti, tu hai toccato il mio lavoro!”, ha commentato Simona in un inverosimile battibecco. “Ti ho portato quattro denti nuovi che tu ti potrai mettere quando vai a fare i finti gossip con le amiche”, ha aggiunto lei, portando anche il suo spazzolino che avrebbe lasciato a casa sua. “Questa è una cosa da marito e moglie!”, ha commentato ironico Cattaneo. Ma alla fine, cosa c’è stato davvero tra loro? (Aggiornamento di Emanuela Longo)
PARLA IL COMPAGNO DI VIOLA VALENTINO
Francesco Mango, (ex) fidanzato di Viola Valentino, torna come ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. A tenere banco è ancora una volta la storia del “presunto” tradimento ai danni della cantante da parte del ragazzo, trent’anni più giovane di lei, con una donna di nome Simona Caldarone, che sempre dalla D’Urso si è presentata come “la sua amante. Una versione, questa, contestata da Francesco Mango, che una settimana fa, sempre negli studi di Domenica Live, si era difeso: “Quella donna è la mia dentista, l’ho conosciuta a maggio, l’ho vista dieci volte. È Viola la donna che amo. Io mi sono sentito trascurato da lei. Non la vedevo mai, usciva con la sua band, stava sempre al telefono con la sua sciamana. Ma io non mi sono fidanzato, Simona è bugiarda, ha detto un sacco di balle. In quel periodo io e Viola non stavamo insieme, io sono andato a Roma, e quando uno è solo può fare quello che vuole“.
FRANCESCO MANGO OSPITE DI BARBARA D’URSO
Interrogato da Barbara D’Urso sulla sua relazione con Simona, Francesco Mango ha denunciato una disparità di trattamento da parte di Viola Valentino: “A Simona all’inizio volevo bene come una cugina. Io amo Viola. Le donne le conosco bene, sono un esperto. Anni fa Viola ha perdonato l’ex marito che le aveva detto che era “inciampato”, io invece non sono stato perdonato“. La conduttrice, però, nel corso dell’ultimo appuntamento su Canale 5 lo ha incalzato: “Ci sono stati baci? Siete stati a letto?”. Quasi indignata la risposta di Mango:”Ma che andati a letto? No!“. Eppure Carmelita lascia intendere che vi siano prove abbastanza compromettenti a sostegno di questa tesi. Francesco Mango, però, non sembra temere nulla e anzi si dice pronto a confrontarsi davanti a tutti con la sua Viola Valentino perché, lo ribadisce una volta di più rispetto ad ogni accusa, “è lei che amo“.