Francesco Merola e il matrimonio da cinquecento invitati con Marianna Mercurio
Francesco Merola e Marianna Mercurio sono marito e moglie da circa due anni e mezzo, dopo un lungo fidanzamento che ha rinsaldato gradualmente il loro rapporto. Lui, figlio d’arte del re della sceneggiata napoletana, Mario Merola, lei brillante attrice di cinema e tv, si sono sposati a Portici qualche anno fa, dando vita ad una celebrazione ed una festa con oltre cinquecento amici e parenti. Fu un giornata straordinaria per Francesco e sua moglie Marianna, che come dicevamo condividono molto del loro passato e delle loro radici.
“Sono cresciuta nei vicoli di Napoli, mio padre era malato di Mario Merola. Quando mi chiamò Nino D’Angelo per una parte con lui dissi subito sì. A Napoli è considerato come il figlio di un re”, raccontò qualche tempo fa la Mercurio in una intervista a Vieni da Me, nel salotto di Caterina Balivo.
Marianna Mercurio, la moglie di Francesco Merola: dedica speciale per la sua dolce metà
Dal padre Mario Merola, Francesco ha ereditato lo stesso cuore d’oro, la stessa generosità e la medesima empatia. Parola di sua moglie Marianna Mercurio, che spende parole al miele per il compagno della sua vita. “Lo dico non perché stiamo insieme ma Francesco è una persona tutta cuore. Con lui si ride tanto, sono serena, perché è un uomo meraviglioso”, dice ancora sua moglie senza termini.
Oggi, dopo oltre due anni di matrimonio, prosegue tutto per il meglio tra Marianna e Francesco, anche se la coppia, benché sia molto espansiva, sembra non voler condividere troppi aspetti della propria vita privata e sentimentale. Una scelta legittima e tutto sommato anche comprensibile.