Francesco Monte non ha nulla da nascondere come sottolinea nel duro sfogo pubblicato in piena notte su Instagram e annuncia di non aver alcuna intenzione di cambiare il suo modo di essere di cui è orgoglioso. “Il mio vivere e camminare a testa alta rappresenta il fatto che tutte le dicerie, storielle e chi più ne ha più ne metta dette da tal dei tali e giornalisti vari sono delle grandi falsità” – sbotta l‘ex tronista. “Sono una persona libera, onesta, rispettosa e con valori, ho cercato sempre di comportarmi secondo Morale e a differenza di quel che si dica (perché resteranno chiacchiere) negli anni, i fatti parlano da sè, dimostrano chi ha speculato su di me facendo carne da macello della mia faccia e della mia persona per interessi personali”, aggiunge ancora l‘ex fidanzato di Giulia Salemi. Poi conclude così il suo sfogo: “Con questo auguro a tutti una buona serata e una buona primavera a tutti” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FRANCESCO MONTE: “MINACCE DI MORTE E DI USTIONI CON ACIDO”

Dopo essere rimasto in silenzio di fronte prima ai rumors sui motivi della fine della sua storia con Giulia Salemi e poi sui numerosi flirt che gli vengono affibbiati in quest’ultimo periodo, Francesco Monte ha deciso di parlare e raccontare tutta la verità sulle utime vicende che lo vedono coinvolto. L’ex tronista ha deciso di parlare direttamente ai followers il cui numero, sebbene stia diminuendo, resta comunque alto. Senza giri di parole, con lucidità e freddezza, Monte esprime tutta la propria rabbia nei confronti di chi, dopo l’annuncio della rottura con la Salemi, ha cominciato a rivolgergli minacce di morte o di ustioni con acido. Nell’ultimo periodo, la follia avrebbe raggiunto livelli così alti da spingerlo a scendere in campo per porre fine ad una situazione che potrebbe diventare pericolosa. “Intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte (paradossale), di incidenti mortali (tutto questo documentato e che poi vi mostrerò in seguito in modo da far capire la follia raggiunta), continui messaggi verso miei parenti, miei amici… ecco, questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito…da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme! Succede ed è successo a chiunque. Proprio per questo ora dico basta! Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive”, afferma con decisione.



FRANCESCO MONTE: “MINACCIATO PER LA FINE DELLA STORIA CON GIULIA SALEMI”

La storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi è ormai finita da diverse settimane al punto che nella vita della Salemi ci sarebbe anche un misterioso corteggiatore. Eppure, i fans della coppia continuano ad essere arrabbiati puntando il dito soprattutto sull’ex tronista che, secondo il loro parere, non sarebbe stato totalmente sincero. Monte, così, nel suo lunghissimo sfogo, mette in chiaro anche i motivi che hanno portato lui e Giulia a separarsi per intraprendere due strade diverse. “La storia tra me e Giulia si è’ conclusa come la maggior parte delle persone civili e adulte fanno, parlando! Avendo compreso che per incompatibilità non sarebbe stato possibile andare avanti. Non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta“, sottolinea l’ex gieffino.



FRANCESCO MONTE: “NON HO TRADITO NESSUNO”

Tra i tanti punti chiariti c’è anche quello sul presunto flirt con la modella Isabella De Candia con cui è stato visto negli ultimi giorni e, che stando a quello che scrive Spy, avrebbe conosciuto lo scorso aprile per poi cominciare una frequentazione dopo la rottura con Giulia Salemi. “Nessuno ha tradito Nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente, la persona che in questi giorni è’ stata vista con me e ha creato così tanto clamore e lungometraggi, l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia, poi se ci si vuole ricamare sopra altro come tanta gente ha fatto sin dall’inizio e tuttora continua fare, fate pure tutto da soli, vi lascerò essere protagonisti di questo vostro film!” – spiega Francesco Monte che, poi, puntualizza quello che, a suo parere, sarebbe stato l’unico sbaglio finora commesso – “Il mio unico errore è non considerami un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade”.