Francesco Moser e Carla Merz, chi sono i genitori di Ignazio Moser e perché hanno divorziato? Rottura concretizzata dopo che…
Francesco Moser e Carla Merz sono i genitori di Ignazio Moser. Insieme da una vita, hanno deciso di mettere la parola fine al loro matrimonio dopo quarant’anni l’uno al fianco dell’altra. E’ accaduto non più di un anno fa, quando alla vigilia del compleanno di Ignazio è arrivata l’amata notizia. Una triste notizia soprattutto per il trentenne, che ha sempre visto i suoi genitori come un nucleo inattaccabile. Evidentemente, però, Francesco e Carla non stavano più bene insieme e così hanno deciso di imboccare strada diverse.
Sulla loro separazione non sono emersi dettagli o commenti particolari, anche se i più attenti notano che il distacco tra Carla e Francesco, di fatto, si era concretizzato da tempo. Per quanto riguarda la storia d’amore del figlio Ignazio con Cecilia, papà Francesco e mamma Carla hanno sempre visto di buon occhio il loro rapporto, sostenendoli e spronandoli fin dal principio.
I genitori di Ignazio Moser sempre vicino al figlio e alla sua compagna Cecilia Rodriguez
Francesco Moser, il padre di Ignazio, ha sempre avuto un atteggiamento simpatico e cordiale con Cecilia, come quando in un passaggio televisivo approvò pubblicamente la storia d’amore tra lei e il figlio. “Cecilia è una brava ragazza ma non è molto abituata alle faccende domestiche, imparerà” disse simpaticamente Francesco Moser. Una battuta alla quale Cecilia replicò con un’altra battuta: “È bravo ma vuole mettermi in riga”.
Da quel giorno di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, Ignazio e Cecilia sono ormai una coppia solida e unita, nonostante i normali alti e bassi della vita. I genitori di lui, anche se non stanno più insieme, sono sempre informatissimi sul figlio e soprattutto sono molto presenti nella sua vita.