FRANCESCO MUGLIA, CHI E’ IL MARITO DI ANNALISA?

Chi è Francesco Muglia, il neo marito di Annalisa Scarrone? Mentre questa sera la 37enne cantautrice ligure, vera e propria mattatrice di questa stagione, sarà di scena sul palcoscenico del “Tim Summer Hits” edizione 2023 nel nuovo appuntamento in tv con il concerto di Piazza del Popolo a Roma, non accenna a esaurirsi l’eco per le nozze celebrate in gran segreto con il suo compagno: un evento di cui si sapeva da tempo dopo che erano state rese note le pubblicazioni ma che ha destato comunque grande scalpore. Infatti il fatidico ‘si’ pronunciato da Annalisa e da Francesco è stato avvolto dal mistero e nelle ore successive le edizioni online dei quotidiani e siti specializzati nel gossip hanno ricostruito la vicenda e a dare qualche indiscrezione sulla cerimonia.



Ma cosa sappiamo di Francesco Muglia e della sua relazione con Annalisa? Come è noto, i due fanno coppia fissa oramai da qualche anno e per questo motivo la notizia che i due sarebbero convolati a giuste nozze non era certo arrivata inaspettata: “Abbiamo deciso di sposarci, chi ci conosce sa quanto ci amiamo ma per tutti gli altri sarà una sorpresa visto che nelle mie interviste non ho mai parlato di lui” aveva punzecchiato un po’ l’artista in una recente intervista concessa al settimanale ‘Di Più Tv’, accennando pure alla possibilità di diventare madre con quello che pare essere l’uomo della sua vita. Padovano, classe 1980 e lontano dal mondo della musica, Muglia dopo una laurea e un master in Marketing e Comunicazione è finito a lavorare nel 2016 in una posizione di prestigio per la compagnia di crociere Costa. E pare che proprio a bordo di una delle navi della flotta, nel corso di un evento organizzato dall’azienda, sia scoccato l’amore con Annalisa…



ANNALISA, MATRIMONIO TOP SECRET TRA DEPISTAGGI E ‘STRETTA’ SUI SOCIAL

Il primo incontro tra Annalisa e Francesco Muglia risalirebbe al 2020 o secondo altre fonti al 2021, quando la cantautrice era stata invitata come ospite speciale a bordo della ‘Costa Smeralda’ oppure a un evento in quel di Civitavecchia: ad ogni modo è stato allora che l’artista savonese avrebbe stregato il futuro marito. Anche per questo motivo, e ricollegandosi all’intervista di cui sopra della Scarrone, la notizia delle nozze a sorpresa ma pure la riservatezza dedicata alla cerimonia non avranno stupito gli amici della coppia e chi conosce bene i due. Annalisa infatti si sarebbe sposata in gran segreto ad Assisi con il suo 43enne manager al termine di un riuscito ‘depistamento’ (d’altronde Annalisa è da sempre molto riservata sulla propria vita privata) anche se nella cittadina umbra da qualche giorno si rincorrevano i rumors e tra sale di ristoranti e richieste di parcheggi qualcuno aveva fiutato l’aria…



Stando a ‘Vanity Fair’, le nozze celebrate lo scorso giovedì 29 giugno sono state anticipate mentre in località Tellaro si sarebbe dovuta tenere invece una festa ‘allargata’ a tutti gli amici di Annalisa e Francesco, nonché qualche ospite VIP, per un totale di un centinaio di persone. Il sito del magazine femminile ricorda che la cerimonia era prevista proprio a Tellaro, borgo di Lerici in Liguria, il 1° luglio ma forse la coppia aveva già deciso da tempo la mossa a sorpresa, spiazzando tutti e anticipando di due giorni: rito top secret nella Basilica di San Francesco e pochi ospiti, riuscendo inoltre a far trapelare pochissime foto della cerimonia stessa. “Dopo il ‘sì’, un aperitivo al Chiostro di San Francesco, chiuso alle visite per l’occasione, e festeggiamenti alla ‘Locanda del Cardinale’, nel centro della cittadina umbra. In tavola, menù tipico e vini locali, ma a parte qualche movimento sospetto riportato dalle cronache locali, nessuno avrebbe visto da vicino i neo sposi. La cantante, infatti, avrebbe chiesto ai suoi ospiti di limitare le condivisioni social, e finora non ha svelato nulla del suo giorno più bello, nemmeno l’abito scelto per la cerimonia” scriveva ancora il magazine a poche ora dall’uscita della notizia. Ne sapremo di più nei prossimi giorni?