Francesco Oppini e il rapporto con la mamma Alba Parietti e il papà Franco Oppini

Francesco Oppini è il figlio nato dall’amore tra Alba Parietti e Franco Oppini. L’ex concorrente del Grande Fratello è legatissimo ad entrambi i genitori con cui ha un bellissimo rapporto. Proprio Francesco, ospite di Pierluigi Diaco, parlando della madre ha detto: “non sono mai stato infelice perché sia lei sia mio padre sono sempre stati attentissimi nei miei momenti di down, quello che una volta non veniva definito bullismo”. Naturalmente non sono mancati i momenti di scontro tra mamma e figlia come quando Francesco ha deciso di andarle contro vivendosi una storia d’amore con una donna molto più grande di lui. “Le sono andato contro per amore e abbiamo avuto un momento di difficoltà”- ha detto il figlio d’arte- “Stavo con una persona molto più grande di me e lei non approvava. Ho deciso di andare fuori di casa per un anno, quello della maturità, dove fui anche bocciato”.



Si tratta di un momento passato, anche se Oppini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato anche gli anni del liceo: “quando mia mamma si presentava a scuola, nel massimo della sua bellezza, io cercavo di scappare perché partivano i cori da stadio”.

Alba Parietti: “il parto di Francesco Oppini fu terribile”

Francesco Oppini è il solo ed unico figlio di Alba Parietti a cui la madre è legatissima. Proprio la showgirl e conduttrice ricordando la nascita del figlio ha raccontato: “il parto di Francesco fu terribile. Da lì avrei dovuto capire tutto. La rottura delle acque alle 6 del pomeriggio, nascita alle otto e mezza del mattino dopo. Ho partorito senza epidurale, abbandonata lì. 14 ore di travaglio. Io credo che gli uomini dovrebbero provare, per capire cosa prova una donna, un’oretta, come servizio militare!” . A starle accanto in sala parto l’ex marito Franco Oppini: “erano tutti d’aiuto e nessuno d’aiuto. Perché come nella nascita e nella morte e in quel caso il parto sei sola”.



Il racconto della showgirl prosegue così: “quando è uscito Francesco sembrava una banana! Aveva la testa a banana con un ciuffo… Era di una bruttezza rara, era talmente brutto che sai in genere quando nascono i bambini tutti i parenti arrivano e vogliono assolutamente assomigliargli. Lì si guardavano in cagnesco, guardavano il bambino e facevano: ‘No ma vedrai che poi migliora”.

Leggi anche

Stefano Bonaga: "Alba Parietti? Vorrei non parlasse di me"/ Lei risponde: "Una battuta strumentalizzata"