Alba Parietti, ospite a Belve, ha accennato al rapporto con il figlio Francesco Oppini, avuto dalla relazione con Franco Oppini. “Io so essere spietata, anche se ora cerco di esserlo meno. La cosa più cattiva che ho detto è stata a mio figlio. Non voglio ripeterla. Un genitore non dovrebbe dire determinate cose. È un episodio vecchio. Avevo volontà di umiliarlo, ma non era giusto soprattutto da parte di un genitore. Ho fatto tanti errori. Sono una persona che dà molto e pretende molto, ma non si può pensare sempre di ottenere quello che si vuole”.



E sul suo carattere ha aggiungo: “Il mio pregio è la dignità, l’ho sempre messa al primo posto. L’ansia è il mio peggior difetto, sto cercando di curarla per migliorarmi”.

Francesco Oppini racconta il rapporto tra alti e bassi con sua madre Alba Parietti: “Una volta andai via di casa perché…”

Forse non tutti sanno che da giovanissimo, Francesco Oppini, ha fatto una follia per amore che l’ha portato ad allontanarsi dall’amata madre Alba Parietti per un anno intero. In una intervista rilasciata recentemente al programma tv Ciao Maschio, l’ex concorrente del Grande fratello vip ha condiviso col pubblico un aneddoto riguardante la sua adolescenza, quando si è trovò a vivere una storia d’amore con una donna più grande di lui, che la mamma Alba Parietti non ha mai approvato.



“Le sono andato contro per amore e abbiamo avuto un momento di difficoltà”, ha raccontato Francesco ai microfoni di Nunzia de Girolamo. “Stavo con una persona molto più grande di me e lei non approvava. Ho deciso di andare fuori di casa per un anno, quello della maturità, dove fui anche bocciato”. Il rapporto tra Francesco Oppini e Alba Parietti è sempre stato piuttosto vibrante, ma con il tempo madre e figlio hanno trovato il giusto equilibrio.

Alba Parietti e Francesco Oppini, così diversi così uniti: mamma e figlio come cane e gatto

Benché siano molto diversi caratterialmente, Alba Parietti e suo figlio Francesco Oppini sono molto uniti. A volte sono sembrano un po’ cane e gatto, ma alla fine sono legati da un amore che non conosce confini e dalla condivisione di tanti momenti di vita indimenticabili e sofferenti. Come la scomparsa della madre di Alba Parietti, che per Francesco aveva un occhio di riguardo.



“Secondo me per te è stata forse più di una madre”, le parole della showgirl a proposito del rapporto tra sua madre e il figlio Francesco. Francesco che, ricordiamo, è nato dalla storia d’amore che Alba Parietti ha avuto dal 1981 al 1990 con il comico Franco Oppini, che per lei arrivò a lasciare la compagna dell’epoca.