Francesco Paolantoni è tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il suo è un ritorno visto che ha già partecipato qualche anno fa, senza particolare successo secondo la giuria. Quest’anno dunque ci riprova ma seguito da un coach d’eccezione: Gabriele Cirilli. Per la loro prima volta insieme sul palco di Rai1 saranno Blanco e Mahmood, per la precisione Cirilli sarà Blanco e Paolantoni Mahmood. Ovviamente insieme canteranno il successo ‘Brividi’.



L’esibizione è del tutto imprecisa ma esilarante. Risate per tutti, poi la parola passa alla giuria. Per Loretta “Sono stati molto bravi, hanno dovuto fare anche i controcanti”; per Giorgio “Ho i brividi!”; per Malgioglio “Sono stati disastrosi”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Francesco Paolantoni a Tale e Quale Show in veste di ripetente

C’è anche Francesco Paolantoni tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Il comico e attore napoletano è uno dei concorrenti più attesi dal pubblico della Rai, dopo averlo fatto divertire tutti con le sue gag a Stasera tutto è possibile. Per il cabarettista, che torna a Tale e Quale Show come “ripetente”, è un periodo molto positivo professionalmente parlando.

Nulla a che vedere con quella brutta fase vissuta in gioventù dove il lavoravo latitava e gli ostacoli sembravano insormontabili. “Avevo vent’anni e all’epoca il lavoro non ingranava ancora, ho vissuto un lungo periodo senza luce, gas, acqua perché non avevo i soldi per pagare le bollette. Non mi vergogno di dirlo. Mi ha salvato l’ironia, che ho sempre avuto”, ha raccontato Francesco.



Francesco Paolantoni, al suo fianco c’è Gabriele Cirilli: “Affascinato da chi sa imitare”

In questa nuova avventura da Carlo Conti, Francesco Paolantoni sarà affiancato da Gabriele Cirilli, vecchia conoscenza del programma. “Sono affascinato da chi sa imitare. Io non ne sono mai stato capace ed è per questo che mi stimola l’idea di provarci. Non vorrei imitare le persone che mi sono antipatiche. Bastano già loro. L’idea del “ripetente” l’ha avuta Conti e l’ho subito sposata”, ha spiegato il comico campano.

Vediamo se in questa nuova edizione, il concorrente riuscirà a migliorarsi e a convincere giuria e pubblico a casa. A questo punto non ci resta che metterci comodi e vederlo all’opera.