Ballando con le stelle 2024, Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina spiazza tutti: “Un miracolo!”

La prima coppia a scendere in pista nella 6a puntata di Ballando con le stelle 2024 è quella formata da Francesco Paolantoni con Anastasia Kuzmina. In queste puntate la coppia non ha conquistato la giuria che non risparmia giudizi sprezzanti e voti i bassi, il sostegno e l’affetto invece gli è arrivato dal pubblico. Il comico e la sua maestra si sono cimentati in un energico Jive per provare a convincere i giurati dello show. Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli (che in una scorsa puntate gli ha dato un sonoro 0), Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.



Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina a Ballando con le stelle 2024 sono riusciti a convincere la giuria Ivan Zazzaroni ha sottolineato che è riuscito ad andare a tempo ed eseguire bene i passi, mentre più duro è stato Fabio Canino: “Non hai ballato bene però sei migliorato anche se siamo al giro di boa.” Anche Carolyn Smith ha sottolineato come l’esibizione nel complesso sia andata bene, a tempo e con un’ottima energia. Le noti dolenti, invece, le hanno riservate la Lucarelli e Mariotto.



Francesco Paolantoni conquista tutti, Alberto Matano si sbilancia: “Potrei darti il Tesoretto”

Il Jive di Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina nello show di Milly Carlucci è piaciuto anche a Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Il giurato venezuelano ha ammesso: “Io forse l’ho trovato un po’ migliorato quello che però apprezzo è che non molla nonostante sia affatticato.” Selvaggia Lucarelli: “Ti stanno trattando come una specie di miracolo che più di questo non può dare. A me è piaciuto quando ti sei inginocchiato con la consapevolezza che forse potevi perdere una rotula.” Alberto Matano si è sbilanciato arrivando a dirgli che meriterebbe il tesoretto: “Potrei darti il Tesoretto ma la puntata è lunga”. In totale, tuttavia, ha racimolato 32 punti, tutti 7 ed un 6 della Lucarelli e un 5 di Mariotto.

Leggi anche

Chi è Francesco Paolantoni/ La 'svolta' in carriera, la crisi e la rinascita:"Quando avevo sei anni..."