Francesco Renga e il bacio con Kekko dei Modà: il post ironico
Dopo una toccante esibizione sulle note di Angelo, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2005, Francesco Renga e Kekko dei Modà si sono resi protagonisti di una gag molto curiosa e particolare sul palco del teatro Ariston. Sul finale della canzone tra il leader dei Modà e il collega Renga è poi scattato un bacio iconico, immortalato e Kekko ha colto la palla al balzo per commentare su Facebook la gag: “Quanti punti sono al Fantasanremo?” ha scritto il cantante che ha buttato un pensiero sul Fantagioco che sta vivendo un momento di grande popolarità tra i più giovani negli ultimi anni.
E ovviamente i social sono esplosi davanti al siparietto, dopo ovviamente aver goduto della canzone che ha regalato grandi emozioni nella serata delle Cover al teatro Ariston di Sanremo 2025. “Bravissimi, canzone che tocca sempre le corde del cuore”, “Momento molto speciale, due grandi voci che hanno regalato una fusione di anime” si legge tra i commenti spuntati su X.
Kekko dei Modà e l’errore durante Angelo: lo speciale gesto di Francesco Renga
Il momento dell’esibizione di Angelo ha messo in evidenza anche un errore nell’attacco della canzone da parte di Kekko dei Modà, che è scivolato a inizio canzone ma è stato subito rincuorato da Francesco Renga, che con lo sguardo ha spinto Kekko ad andare avanti con il brano, esibizione che dunque è stata portata a termine ma si è notata ancora una volta la sofferenza della voce dei Modà, che dopo l’incidente del giorno precedente all’inizio del Festival di Sanremo non ha dato grandi segnali di ripresa.
Intanto Kekko non ne vuole sapere di ritirarsi, a maggior ragione adesso che la gara volge al termine al teatro Ariston, e nonostante l’errore nell’attacco di Angelo è andato dritto, regalando ancora una volta al pubblico la speciale canzone di Francesco Renga.