Francesco Renga a Domenica In: “Mia Figlia Jolanda? Mi sono commosso ad abbracciarla”
Nella puntata di oggi di Domenica In sono intervenuti anche Nek e Francesco Renga, reduci dall’esperienza al Festival di Sanremo 2024 con Pazzo di te. Entrambi hanno ripercorso la loro carriera sin dagli esordi. Francesco Renga ha esordito con i Timoria poi giovanissimo, poi la carriera da solista iniziata con la partecipazione a Sanremo 2002 con Tracce di Te, fino alla vittoria a Sanremo 2005 con Angelo. E poi le altre partecipazioni con La tua bellezza, Vivendo Adesso.
Francesco Renga durante la chiacchierata con Mara Venier ripensando alla vittoria con Angelo a Sanremo 2025, canzone dedicata alla madre appena scomparsa ed alla figlia appena nata, entrambe di nome Jolanda ha svelato un retroscena su Sanremo 2024 e sulla serata delle Cover: “Quando abbiamo fatto il medley nostro ho pensato che era abbastanza commovente sapere che quella canzone era stata scritta per lei che adesso ha vent’anni ed era lì davanti quindi sono andata ad abbracciarla e mi sono commosso, mi è venuta anche la pelle d’oca adesso.”
Domenica In, Francesco Renga sui due figli: “Leonardo è un disastro, di Jolanda non sono geloso ma…”
Francesco Renga ha avuto una lunga relazione con la conduttrice, attrice e showgirl Ambra Angiolini. L’amore è naufragato dopo alcuni anni per il bene ed il rispetto dei figli i rapporti tra i due ex coniugi sono sempre stati ottimi. La coppia ha due figli Leonardo di 17 anni e Jolanda di quasi 20. Alla domanda di mara Venier sui suoi figli, Francesco Renga ha ironizzato: “Leonardo è un disastro, mentre Jolanda ormai è una donna” E subito dopo a proposito della figlia Jolanda ha aggiunto: “Geloso? Lo ero ormai è fidanzata, si chiama Filippo.”
Intervista divertente e breve quella concessa da Francesco Renga a Domenica In in cui si è commosso rivedendo l’abbraccio con la figlia Jolanda durante la serata delle cover al Festival di Sanremo 2024 ed ha aggiunto che si è commosso anche quando la figlia l’anno scorso gli ha chiesto di poter duettare con questo brano in un concerto a Brescia.