Un vero e proprio racconto a cuore aperto per Francesco Sarcina. Il leader de Le Vibrazioni ha parlato a Paolo Giordano sulle pagine del Giornale, raccontando non solo il rapporto con la ex moglie Clizia ma ripercorrendo anche la sua dipendenza da sesso e droga che per anni ha segnato la sua vita.

Per molto tempo, il cantante è stato dipendente dal sesso: “La mia vita è stata profondamente oscena, sono stato giudicato come un puttaniere. Non mi sono mai tirato indietro. Certe volte anche 3 o 4 donne al giorno. Nei club, fuori dai club, nei cessi, ovunque”, ha rivelato. Tra le sue dipendenze, non solo il sesso ma anche la droga: “Eroina, cocaina, Lsd. Diciamo che il filo conduttore erano l’alcol e la cocaina. Quando ho perso completamente il senso della ragione, sono diventato cattivo, avevo un machete e lo tenevo nell’auto…”.



Francesco Sarcina e il rapporto con la ex moglie

Francesco Sarcina ha raccontato nel corso dell’intervista anche il suo rapporto con Clizia Incorvaia, la mamma di sua figlia Nina. I due si sono lasciati qualche anno fa, a detta del cantante per il tradimento della showgirl con l’attore Riccardo Scamarcio. “Io non ero la sua persona e lei non era la mia, oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio“ ha raccontato il leader de Le Vibrazioni.



Dunque un’incompatibilità caratteriale che i due cercano di superare per il bene della loro bambina, Nina, che da qualche mese è diventata la sorella maggiore di Gabriele. Clizia infatti ha messo al mondo un altro bimbo con il nuovo compagno, Paolo Ciavarro, conosciuto al Grande Fratello.

Leggi anche

Le Vibrazioni, morta Giulia Tagliapietra: ha ispirato Dedicato a te/ Doloroso ricordo di Francesco Sarcina