L’unione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è finita nel peggiore dei modi
Il leader delle Vibrazioni, sposato da poco con Clizia Incorvaia, ha accusato quest’ultima di averla tradita. Sarcina ha raccontato al Corriere come avrebbe appreso la notizia: “Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita”. Clizia avrebbe tradito Francesco con Riccardo Scamarcio, il suo testimone di nozze. “Mi sono sentito pugnalato ovunque”, ha dichiarato il cantante. Diversa la versione di lei: “Ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica”, ha dichiarato in un’intervista a Chi. Lei ammette di aver baciato Scamarcio, che invece nega: “Scamarcio dice che mi sono inventata la storia del nostro bacio per farmi pubblicità e sfruttare la fine del mio matrimonio con Francesco Sarcina. Che il signor Scamarcio si prenda le sue responsabilità”.
La reazione di Francesco Sarcina dopo il presunto tradimento
Dopo la separazione con Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia ha raccontato: “È successo di tutto, mi hanno scritto di bruciare all’inferno, mi hanno mandato foto che mai avrei pensato di ricevere. Ho dovuto sporgere varie denunce alla polizia postale, siamo arrivati a un livello incredibile di violenza: ormai sembro la protagonista della Lettera scarlatta“. Una volta saputo del bacio, Francesco è sceso dalla macchina per vomitare. Lei ci tiene a specificare che non avrebbe voluto farlo, se ne è pentita, così come se ne sarebbe pentito Riccardo. “Ma quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione: ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso”, ha spiegato.
La versione di Clizia Incorvaia
Quel presunto tradimento di Clizia Incorvaia è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le cose, tra lei e Francesco Sarcina, non andavano bene già da prima. La sua deposizione si trasforma così in una controaccusa: “Ero io che venivo tradita, che restavo a casa da sola, che subivo violenza psicologica. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte. Anche per mia figlia. Prima vivevo nel mio mondo fatato, mi sentivo una principessa che voleva essere salvata: adesso so che, se mi salvo, mi salvo da sola. E poi ho capito che è inutile ingoiare tanti rospi per un uomo: anche se lo fai, quell’uomo non si trasformerà mai in un principe”.