Da qualche anno ormai Matilde Brandi è felice al fianco del suo nuovo compagno, Francesco Tafanelli. Il compagno di Matilde Brandi è arrivato nella sua vita dopo la fine della relazione con Paolo Calissano, morto tragicamente, e l’amore con Marco Costantini, il suo ex marito, con il quale si è separata nel 2020 dopo aver messo al mondo due gemelle, Aurora e Sofia. Per la showgirl la tanto attesa felicità è arrivata proprio con Francesco, al quale si è legata nel 2021. La separazione dall’ex marito è stata particolarmente sofferta per la ballerina, che ha trovato nuovamente l’amore proprio con il 53enne napoletano. Il compagno di Matilde Brandi è originario di Napoli e lavora nel settore della moda come sales agent manager: ha collaborato con marchi molto importanti e ha una carriera ben avviata.
L’amore tra Matilde Brandi e il suo nuovo compagno Francesco Tafanelli è scoppiato nel 2011. Nel 2024, quando la Brandi ha preso parte a L’Isola dei Famosi, abbiamo visto anche una sorpresa da parte di Francesco, che le ha dichiarato il suo amore. Proprio nello stesso anno la coppia ha ufficializzato il loro matrimonio: si sposeranno nel 2026!
Francesco Tafanelli, chi è: “Queste doti mi hanno fatto innamorare”
Francesco Tafanelli, parlando a Verissimo, ha raccontato come è cominciato l’amore con Matilde Brandi. “Mi aveva colpito la sua grande umanità e dolcezza mentre spiegava il suo dolore in un’intervista. Le ho scritto, mi ha risposto e siamo stati a cena insieme, al centro di Roma, vicino a Castel Sant’Angelo. C’era un artista di strada che suonava e lì è scattato il bacio” ha raccontato il compagno di Matilde Brandi. “Lei è sempre pronta a mettersi a disposizione, ad aiutare. Questa è un’altra dote che mi ha convinto a sposarla” ha concluso l’imprenditore napoletano, pronto a convolare a nozze con la donna della sua vita.