Francesco Totti paragonato a Manuel Bortuzzo dopo la rottura con Ilary Blasi

È ormai sulla bocca di tutti la notizia della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, annunciata ufficialmente ieri sera all’Ansa attraverso un comunicato separato, e non congiunto come inizialmente previsto. E anche sul web sono numerosissimi gli utenti che hanno commentato la notizia. C’è chi si è disperato, chi è rimasto incredulo e chi ritiene che sia ora complicato credere nel vero amore, dopo la rottura di una delle coppie d’oro dello showbiz che si pensava indistruttibile allo scorrere del tempo.



Ma c’è anche chi l’ha presa con sana ironia, paragonando la loro rottura alla fine di un altro amore sbocciato nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: quello tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Su Twitter alcuni utenti hanno infatti paragonato le scelte di Francesco Totti e Manuel Bortuzzo di annunciare le rispettive decisioni all’Ansa, attraverso un comunicato ufficiale. Pochi mesi fa, infatti, il giovane nuotatore aveva annunciato la rottura con la Princess proprio attraverso la nota agenzia di stampa. E sul web si sprecano ironici commenti e paragoni.



Francesco Totti e Manuel Bortuzzo, l’ironia del web: “Quell’ansa che ci unisce

Quell’ansa che ci unisce” è il commento di un utente che, su Twitter, ha scherzato con un gioco di parole pubblicando una vecchia foto di Francesco Totti e Manuel Bortuzzo insieme. La loro decisione di separarsi con le rispettive dolci metà per mezzo stampa è stata accolta con ironia anche da un altro utente. “Io credo che manuel bortuzzo stia aiutando a scrivere il comunicato ansa…ecco spiegata l’attesa” il commento pubblicato nella tarda serata di ieri, quando ancora l’annuncio di Ilary Blasi e dell’ex calciatore della Roma non era arrivato.



Intanto i Bortuzzo: “Nell’attesa potete rileggere quello di Manuel” un altro ironico commento risalente a ieri sera. La separazione d’oro tra Totti e la Blasi ha generato nelle ultime ore un flusso di commenti ininterrotti, in rete e sui social, destinato a non finire qui. Una rottura che fa piuttosto rumore e che sancisce così la fine di un idillio d’amore che ha fatto sognare un po’ tutti.