Francesco Totti e Noemi Bocchi: le prime foto pubblicate da Chi
Non si placa il gossip intorno alla fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo l’annuncio della separazione, a svelare nuovi dettagli sulla fine di quello che è stato un amore da favola è il settimanale Chi che, nel numero in edicola dal 13 luglio, pubblica le foto di un incontro che sarebbe avvenuto tra Totti e Noemi Bocchi a casa di lei. Il magazine diretto da Alfonso Signorini racconta che tutto sarebbe avvenuto lo scorso sabato quando la Bocchi rientra nel proprio condominio dopo aver accompagnato la figlia da un’amica. Noemi sarebbe così rientrata a casa e, intono alle 20.17, il garage si sarebbe aperto lasciando entrare una Smart.
Nelle foto pubblicate da Chi pare che a bordo della Smart ci fosse proprio Totti, accompagnato da un amico. “Su quell’auto c’è, come scopriremo, il Capitano. L’ingresso è fulmineo ed è sera”, si legge su Chi che poi racconta anche come il fotografo di Chi sia riuscito ad immortalare Totti a bordo di quell’auto.
Francesco Totti immortalato dal fotografo di Chi
Dopo aver fotografato l’arrivo di una Smart nel garage del palazzo in cui vive Noemi Bocchi, il fotografo di Chi ha aspettato Totti nei pressi della casa dell’ex calciatore dove è parcheggiata l’auto elettrica del capitano. “Sono le 02.22 di notte quando in quel parcheggio ricompare la Smart grigia che era entrata nel palazzo di Noemi. Su quella Smart, lato passeggero, c’è proprio Totti”, scrive ancora Chi. Bionda, fisico slanciato e asciutto, Noemi è appassionata di padel e pare che abbia conosciuto Totti sui campi da gioco.
Totti e la Bocchi non erano mai stati immortalati insieme. Le foto pubblicate dal settimanale Chi rappresentano la prima prova della presunta frequentazione tra Noemi e l’ex capitano della Roma.