Francesco Totti e Noemi Bocchi, cos’è successo dopo il presunto tradimento con Marialuisa Jacobelli: foto e retroscena
È stato il settimanale Gente con un clamorosa esclusiva ad alzare un polverone sulla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi con il presunto tradimento dell’ex calciatore con la giornalista Marialuisa Jacobelli. Ed adesso è il settimanale Chi ha spifferare, invece, un altro retroscena: la reazione di Noemi Bocchi al tradimento di Francesco Totti, o meglio presunto flirt. Secondo il settimanale i due sono più innamorati e felici che mai. Le immagini pubblicate dal magazine, infatti, testimoniano che i rumors della presunta relazione con Marialuisa Jacobelli non hanno scalfito la coppia. Negli scatti esclusivi i due appaiono sorridenti e sereni. Ospiti dell’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Mogg.
E il settimanale nel numero che sarà in edicola a partire da domani ha riportato anche le dichiarazioni dei diretti interessati i due hanno raccontato della vacanza a Miami e gli esiti del torneo di padel a cui hanno partecipato. Il settimanale ha anche riportato: “Chi era presente alla tappa del tour che vede campioni di calcio e altri sport sfidarsi a padel in uno dei circuiti più importanti del mondo, non ha avuto dubbi: ‘Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature'” Insomma le foto parlano chiaro, non c’è nessuna crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma c’è chi ipotizza che forse sia stato tutto organizzato.
Francesco Totti e Noemi Bocchi smentiscono la crisi ma qualcosa non quadra dopo la reazione al Tapiro di Striscia la notizia
L’immagine di coppia felice e innamorata di Francesco Totti e Noemi Bocchi stridono però con quelle di solo pochi giorni fa dopo la consegna del Tapiro d’oro di coppia per le dichiarazioni di Jacobelli sulla liaison col capitano. In quel caso il capitano della Roma era apparso particolarmente nervoso e ha preferito rispondere col silenzio alle domande di Valerio Staffelli sul presunto tradimento e già c’è chi ha ipotizzato che le tutto sua stato orchestrato ad arte e tutt’altro che spontaneo. Come se il servizio fotografico fosse stato organizzato, tra gli altri motivi, anche per mettere a tacere le voci sul presunto tradimento.