Francesco Totti e Noemi Bocchi alle terme: weekend all’insegna del relax
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, che non mancano di concedersi momenti di grande intimità ed esperienze all’aria aperta nel tempo libero. Come riporta uno scoop del settimanale Chi, la coppia è stata pizzicata nel weekend in un rinomato stabilimento termale a San Quirico D’Orcia, in provincia di Siena, tra le meravigliose colline della Val D’Orcia. Una breve fuga romantica, ma la coppia non era da sola: con loro c’erano infatti Isabel, la terzogenita dell’ex Capitano della Roma nata dall’amore con Ilary Blasi, e i due figli della Bocchi, Sofia e Tommaso, avuti dall’ex marito.
La combriccola si è concessa un weekend di sole, relax e divertimento totale, lasciandosi avvolgere dalle acque termali dello stabilimento Adler Spa Resort Thermae. Non un nome così sconosciuto al mondo del gossip, poiché, come riporta il settimanale, è lo stesso resort in cui a inizio settembre soggiornarono Ilary Blasi e il nuovo compagno Bastian Muller. E, soprattutto, lo stesso stabilimento che gli ex coniugi Totti erano soliti frequentare, per alcune piccole fughe d’amore all’insegna del riposo e della quiete.
Francesco Totti, la preoccupazione per l’imminente verità di Ilary Blasi
Le immagini di Chi immortalano Francesco Totti e Noemi Bocchi, assieme ai rispettivi figli, immersi nelle acque termali. Regnano grande armonia e divertimento, soprattutto tra i piccoli. Il settimanale, invece, fa notare come il volto dell’ex calciatore sia a tratti corrucciato: che sia dovuto alla preoccupazione per le imminenti, scottanti dichiarazioni che Ilary Blasi è pronta a rilasciare?
Il 24 novembre, infatti, uscirà su Netflix Unica, il docufilm dedicato alla vita della Blasi e in cui la showgirl parlerà anche della fine del matrimonio con Totti. Si tratta di uno degli eventi più attesi nei prossimi giorni, dal momento che la conduttrice de L’Isola dei Famosi è ora pronta a vuotare il sacco e raccontare tutta la verità. Francesco Totti, nel mentre, si è goduto un weekend in famiglia in Spa, pur con un velo di preoccupazione per quello che a breve potrebbe essere raccontato dall’ex moglie sul loro chiacchieratissimo addio.