FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: TREGUA DOPO IL LIKE O…

Cosa sappiamo della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi e in che rapporto è una delle (oramai ex) coppie più in vista dello showbiz degli ultimi vent’anni? Questo pomeriggio, nel primo dei consueti due appuntamenti del weekend con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin torna nel consolidato format festivo de “Le Storie”, riproponendo le interviste più belle e i momenti indimenticabili andati in onda su Canale 5 in questa stagione. E questa volta, nel penultimo appuntamento del 2023, sarà di scena la 42enne conduttrice televisiva e showgirl, volto noto al pubblico delle reti Mediaset, che qualche tempo fa si era raccontata a cuore aperto e in esclusiva alla padrona di casa parlando ovviamente della fine della storia con la bandiera della Roma e parlando di quella che era la sua “verità”.



In attesa di rivedere una delle puntate più interessanti della stagione di “Verissimo”, bisogna ricordare che proprio nelle ultime settimane Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati al centro di un nuovo tourbillon di notizie che volevano un riavvicinamento tra di loro anche se al momento entrambi sono felici con le loro nuove dolci metà (Noemi Bocchi e Bastian Muller, di cui parliamo quest’oggi in due articoli a parte, NdR). Nessun ritorno di fiamma, sia chiaro, ma una possibile tregua tra l’ex Pupone di Porta Metronia e la donna che è stata sua moglie per 17 anni e fino al luglio del 2022 quando i due avevano annunciato la separazione. Galeotto era stato il primo ‘like’ sui social di Totti a un post di Ilary che aveva pubblicato uno scatto durante una cena con le amiche: gesto distensivo o piccola svista del simbolo della Roma giallorossa, che infatti in un secondo momento ha cancellato le tracce social?



DIVORZIO TOTTI-BLASI, NUOVA UDIENZA A GENNAIO QUANDO…

Qualcuno propende per la seconda ipotesi dato che, di recente, la Blasi non aveva invitato l’ex marito ai festeggiamenti per il diciottesimo compleanno del loro primogenito Christian, lo scorso novembre, cosa che secondo alcuni magazine avrebbe indispettito e non poco Totti: una data importante per capire se tra i due ci sia stato un disgelo o meno è il prossimo 24 gennaio (dopo una prima udienza tecnica a settembre) , quando è in programma la nuova udienza riguardante la causa di divorzio; lo scorso aprile un giudice aveva stabilito la somma che Totti doveva corrispondere a Ilary per i figli, affidando alla conduttrice televisiva la villa all’EUR e mantenendo l’affido condiviso per la loro prole.



Infatti tra accuse, prove, chat e testimoni portati per perorare le proprie motivazioni (ma sarà il giudice a decidere quali ammettere), gli ex coniugi chiedono l’addebito per l’altro e si rinfacciano i presunti, rispettivi tradimenti. Insomma, non basta certo un ‘mi piace’ sotto una foto (nella quale compariva peraltro anche Alessia Solidani, amica della Blasi e sua confidente che l’ex numero dieci della Roma non vorrebbe nemmeno sentir nominare) per ipotizzare delle svolte: anzi per queste vacanze Totti è partito assieme a Noemi Bocchi alla volta di Montecarlo e la loro famiglia allargata per festeggiare il Natale, tappa intermedia delle vacanze che li vedono a Capodanno in quel delle Maldive lontani da Roma e soprattutto da gossip, polemiche e altro. Per quelle, si ricomincia a gennaio inoltrato…