Noemi Bocchi, attuale fidanzata di Francesco Totti, ha compiuto 36 anni e ha vissuto una festa di compleanno davvero particolare. L’influencer ha festeggiato insieme al compagno, agli amici e alla famiglia, che l’ha riempita di dediche e messaggi commoventi. Il tutto sullo yacht dell’ex calciatore, dove insieme alle persone più care hanno celebrato il compleanno di Noemi Bocchi salutando l’estate.



Tanti sono stati gli invitati, e tra loro ci sono state anche la figlia di Noemi, Sofia Caucci e Isabel, la figlia più piccola di Totti nata dal matrimonio del pupone con Ilary Blasi. Proprio Ilary Totti ha pensato di fare un gesto davvero commovente nei confronti della nuova compagna del papà, scrivendole una lettera incredibilmente dolce: “Tanti auguri by Isabel! Noemi ti voglio bene ma ti voglio dire una cosa importante! Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?



Francesco Totti, Isabel commuove il web: “Che rapporto meraviglioso”

La lettera della piccola Isabel si conclude con un augurio, quello di poter vivere insieme ancora tante fantastiche esperienze. In effetti l’ultima figlia di Francesco Totti è legatissima a Noemi Bocchi, e insieme hanno vissuto tante esperienze in giro per il mondo nonostante la separazione della coppia non sia stata – e non sia tuttora – facile per nessuno della famiglia. Eppure, pare che con i rispettivi compagni, Francesco Totti e Ilary Blasi siano riusciti a costruire un buon rapporto anche con i loro figli.



Noemi Bocchi si è commossa alla vista di questa splendida lettera e ha pubblicato sui social una foto che ritrae lei mentre guarda il messaggio della figlia di Francesco Totti, con in sottofondo una canzone di Vasco Rossi, “Senza parole”. Del resto, la compagna dell’ex calciatore è rimasta a bocca aperta dopo questo meraviglioso gesto, che dimostra quanto sia importante mantenere buoni rapporti anche dopo la separazione. I fan intanto si sono stupiti del rapporto meraviglioso tra le due, e hanno riempito il web di commenti positivi.