Francesco Totti e Ilary Blasi: il sondaggio svela l’opinione degli italiani
Per vent’anni, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno formato la coppia più amata dagli italiani. Bellissimi, innamorati, uniti, ironici e simpatici, hanno regalato ai fan una vera e propria favola moderna. Oggi che tutto è finito, con chi si schierano i fan? Anche la fine del matrimonio tra Totti e Ilary, infatti, ha scatenato il dibattito sul web: c’è chi pensa che fosse inevitabile la separazione e chi, invece, spera che i due possano tornare insieme dopo la tempesta. Per capire, tuttavia, da che parte stanno gli italiani, è stato lanciato un sondaggio chiedendo di scegliere se schierarsi con l’ex capitano della Roma o con la conduttrice.
Dopo la fine di un amore grande e importante coronato dalla nascita di tre figli, dunque, l’Italia si schiera con Totti, con Ilary o sceglie di restare neutrale in ricordo di un amore da favola che ha avuto un epilogo diverso da quello che ci si aspettava?
Francesco Totti e Ilary Blasi? Gli italiani scelgono…
A lanciare il sondaggio su Francesco Totti e Ilary Blasi è la sentiment analysis di IZiLab che ha posto a circa 27mila utenti di scegliere da che parte schierarsi. Il risultato è davvero sorprendente ed esprime il clamore che la notizia ha avuto sugli italiani che, a distanza di più di una settimana, fanno ancora fatica a credere che l’ex calciatore e la conduttrice si siano lasciati. Stando ai risultati del sondaggio, infatti, gli utenti non si schierano nè con Ilary nè con Totti, ma contro la separazione come fa sapere Today.
Tuttavia, dovendo scegliere, gli utenti preferiscono schierarsi dalla parte di Ilary che, dopo l’annuncio della separazione, ha preferito allontanarsi dall’Italia e volare in Africa con i figli.