CHI E’ FRANCESCO ZAFFAGNINI, IL FIDANZATO DI PAOLA CARUSO?

Chi è Francesco Zaffagnini, il fidanzato di Paola Caruso? Questo pomeriggio, nell’oramai consueto appuntamento del sabato con le interviste e gli approfondimenti di “Verissimo”, sarà ospite nuovamente nel salotto televisivo di Silvia Toffanin la showgirl e opinionista classe 1985 di origini calabresi: come si ricorda, la diretta interessata era stata protagonista anche di recente nel talk show in onda su Canale 5 per parlare delle condizioni di salute del figlio Michele (di cui parliamo quest’oggi in un altro pezzo), avuto nel corso della relazione con Francesco Caserta, e del suo percorso riabilitativo dopo il dramma vissuto per un errore medico. E, in attesa di ascoltare cosa racconterà la Caruso, qui accendiamo i riflettori sulla sua movimentata vita sentimentale che tuttavia sembra aver trovato di recente una sua stabilità.



Dopo la fine improvvisa della relazione con pugile Dario Socci, da qualche tempo Paola Caruso fa coppia fissa con Francesco Zaffagnini, nome meno noto al grande pubblico nell’ambito dello showbiz nostrano. A fare breccia nel cuore della ex “Bonas” e concorrente tanti anni fa di Miss Italia è stato infatti l’uomo col quale la prima uscita ufficiale risale al Festival di Venezia del 2022: la coppia era stata infatti immortalata dai fotografi presenti sul red carpet della kermesse lagunare, una scelta da parte della Caruso che aveva spiazzato anche gli esperti di gossip e cronache rosa, soprattutto dopo la fine della sua precedente storia d’amore.



CARUSO-ZAFFAGNINI, UN AMORE LONTANO DAI RIFLETTORI: NEL 2022…

Tra tenerezze e scambi di effusioni, nella romantica cornice festivaliera in laguna era parso a molti che i due fossero già in sintonia e che dunque la loro relazione fosse iniziata già qualche tempo prima… Ma cosa sappiamo di Francesco Zaccagnini e della sua liaison con Paola Caruso? A dire il vero la diretta interessata si è mantenuta molto abbottonata sull’argomento negli ultimi tempi e, dal canto suo, il compagno pare non abbia un suo profilo social ufficiale (o quantomeno uno chiaramente riconducibile al suo nome) per cui non è semplice carpire dettagli sull’uomo e sul suo passato. La cosa certa è che entrambi, forse alla luce di storie d’amore precedenti, non cerchino la luce dei riflettori e vogliano viversi questa relazione tutelando la propria privacy, oltre che quella del figlio di Paola…



Ad ogni modo il compagno della ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” non è certo un volto sconosciuto per gli aficionados di “Uomini e Donne” dal momento che il diretto interessato era stato in passato accostato a una delle troniste del programma, Samantha Curcio. A proposito di Francesco Zaffagnini sappiamo ancora che dovrebbe avere un’età molto vicina a quella della sua quasi coetanea compagna e, stando a Radio Gossip, pare che invece lui non abbia avuto figli fino ad oggi e che nel suo ‘curriculum’ vanti pure un passato di sportivo. Ora non resta però che attendere l’odierna puntata di “Verissimo” per vedere se Paola Caruso rivelerà, nel corso della lunga intervista, nuovi dettagli sul suo partner (magari confermando innanzitutto se la loro storia vada avanti) e magari su come si sono conosciuti.