Marisa Laurito ha scelto di non avere figli per un forte senso di responsabilità. Una scelta consapevole e di cui oggi non si pente consapevole di averlo fatto con responsabilità. “Io i figli non li ho voluti per un’esagerata responsabilità. Credo che i figli bisognerebbe farli sapendo che bisogna seguirli molto. Io seguivo molto la mia carriera e non avevo un uomo che poteva essere un padre dei miei figli, che restasse accanto a me come dovesse essere e quindi ho deciso di non averne. Ho sempre pensato che me ne sarei pentita, ma assolutamente no anche se mi sarebbe piaciuto avere dei bambini”, conclude la Laurito che poi svela come i suoi vecchi amori siano stati molto gelosi di De Crescenzo e Renzo Arbore. “Fortunatamente il mio compagno attuale non lo è”, svela (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gli amori del passato di Marisa Laurito
Franco Cordova e Pietro Perdini sono quelli che possiamo definire gli uomini di Marisa Laurito. Uno è il suo ex marito (marito lampo) e il secondo è il suo attuale compagno, colui che le sa stare accanto lasciandole la libertà a cui lei non ha mai voluto rinunciare. Non si sa molto circa il compagno dell’attrice napoletana, tutto il suo mondo è molto lontano da quello della televisione, ma quello che si sa è che si tratta di un imprenditore che lavora in quel di Savona ma non sappiamo bene qual è il settore a cui appartiene. Unica notizia è quella che la stessa Marisa Laurita ha rivelato a Caterina Balivo parlando di lui come di “un ex industriale che vendeva utensili da cucina in tutto il mondo, è stato leader del settore, ma ora è in pensione”. Secondo quello che si sa, Pietro Perdini e Marisa Laurito stanno insieme nel 2002 quel giorno fu Renzo Arbore a presentarglielo e a quel punto lui le ha baciato la mano e le ha detto: Mio padre è un suo grande fan”.
L’addio a Franco Cordova dopo tre mesi e l’amore per Pietro Perdini
In quel momento lei era reduce dall’addio al marito, Franco Cordova, l’uomo con il quale si è sposato dopo 7 mesi di fidanzamento ma che ha lasciato tre mesi dopo quando ha capito che lui voleva una donna da tenere a casa ad occuparsi di casa e famiglia e, quindi, pronta a rinunciare alla recitazione. Inutile dire che Marisa Laurito ha subito scelto la sua libertà perché “ha un carattere troppo indipendente e vitale”. Riguardo a Pietro Perdini e il loro possibile matrimonio ha raccontato: “Non ci siamo ancora sposati, c’è tempo fino agli 85 anni. Ma ci sposeremo sicuramente sul mare, mio marito è meraviglioso, lo amo, stiamo insieme da diciannove anni: ho trovato l’uomo della mia vita e quindi siamo a cavallo. È bello, simpatico, figo e spiritoso. Non è geloso, ama la libertà quanto me. Coppia aperta? Siamo chiusissimi, c’è un’apertura per vivere che è basilare”.