Simona Marchini racconta l’incontro con il secondo marito, Franco Cordova

Simona Marchini, ospite a La volta buona di Caterina Balivo ha svelato come ha conosciuto il secondo marito Franco Cordova. Il tutto è avvenuto durante il matrimonio di un calciatore, al quale la conduttrice ha dovuto presenziare al posto del padre: “Mi ha chiesto: “Tu sei la figlia del presidente? Pensavo meglio“. Lo disse per stuzzicarmi, poi mi chiese di riaccompagnarlo a Roma perchè gli avevano rubato la macchina. Non era ver, ovviamente, ma l’ho scoperto dopo.”



E ancora: “Abbiamo chiacchierato. Io ero un po’ frenata, lui faceva lo spiritoso, il simpatico. Arriviamo alla mia sede e mi dice: “Scusa, mi presti la macchina che io non ce l’ho”. Io gli ho risposto: “Guarda alle otto precise io vado a casa, per cui regolati. E’ stata l’unica volta che è arrivato puntuale, perchè neanche al matrimonio arrivò puntuale” racconta la conduttrice. Marchini ha poi detto: “Eravamo molto innamorati, finalmente io vivevo una storia da giovane perchè avevo sempre avuto storie impossibili che non si realizzavano. Lui mi tradiva, c’è voluto un po’ per scoprirlo” (Agg. Valentina Masciolini)



Roberto Paolopoli, chi è l’ex marito di Simona Marchini

Roberto Paolopoli è stato il primo marito di Simona Marchini. Il barone e l’attrice si sono sposati molto giovani e hanno avuto una figlia, Roberta. Di Roberto Paolopoli non si hanno molte informazioni, ma nel corso degli anni, l’attrice ha parlato del proprio matrimonio svelando anche di aver attraversato un momento delicato. «Mi sposai una prima volta, ma non funzionò. Avevo ventuno anni. Dopo tre di matrimonio e con una figlia, mi separai. Uscii da quella storia con le ossa rotte», ha dichiarato in un’intervista dall’attrice rilasciata qualche tempo fa ai microfoni de La Repubblica.



L’attrice ha parlato del primo matrimonio anche nel corso di una puntata di Verissimo dichiarando che «è stata un’esperienza molto difficile, fino a quando è saltato tutto, con molta pena».

Franco Cordova, chi è l’ex marito di Simona Marchini

Il secondo marito di Simona Marchini è stato Franco Cordova, calciatore che ha cominciato a giocare sin da giovanissimo. Dopo l’esordio tra i professionisti con la Salernitana in Serie C, ha giocato in diverse squadre raggiungendo il punto più alto della sua carriera approdando alla Roma. Nella capitale ha trovato anche l’amore con Simona Marchini. I due si sono sposati negli Anni ’70.

Ricordando il matrimonio, in una puntata di Oggi è un altro giorno con Caterina Balivo, la Marchini dichiarò: «Lui mi ha corteggiato come un gentiluomo dell’800, molto romantico: io volevo vivere una cosa fresca e giovanile, avere soprattutto una famiglia con mia figlia».