Franco tra Gemma Galgani e Stefania a Uomini e Donne

Dopo il momento dedicato a Ida Platano e Alessandro Vicinanza, Maria De Filippi chiama al centro dello studio Gemma Galgani e Stefania. Entrambe le dame stanno conoscendo Franco, uno dei nuovi cavaliere del parterre del trono over che ha accettato di uscire sia con Gemma avendo ricevuto il suo numero che con Stefania. Il cavaliere racconta di essersi trovato molto bene con Stefania e di voler uscire anche con Gemma trovandola una donna molto interessante.



La Galgani, da parte sua, accetta di frequentarlo nonostante Franco voglia conoscere altre signore. L’interesse del nuovo cavaliere per Gemma, però, non convince Gianni Sperti e, soprattutto, Tina Cipollari che, dopo aver ascoltato le parole di Franco, sbotta puntandoli il dito contro.

Tina Cipollari contro Franco: scoppia la lite a Uomini e donne

Tra Franco e Gemma Galgani ci sono diversi anni di differenza, motivo che spinge Tina Cipollari a non credere affatto all’interesse del cavaliere che, a detta della bionda opinionista, sarebbe interessato solo ad ottenere un po’ di visibilità e popolarità uscendo con Gemma, presente all’interno del programma sin dalla prima stagione.



“Il tuo problema è solo l’età?”, chiede Franco a Tina che, in piedi, di fronte al cavaliere, sbotta – “Hai già parlato abbastanza. Sono stanca di sentirsi. Sei un pagliaccio e un buffone”, attacca Tina che se la prende, poi, anche con Gemma che ha accettato di frequentarlo e di uscire a cena con lui.

Leggi anche

Tina Cipollari, il gesto contro Gemma Galgani a Uomini e Donne/ Il video del passato mostrato a Fabio