Franco Luini e Fernanda Melloni, chi sono i genitori di Rose Villain
Franco Luini e Fernanda Melloni sono i genitori di Rose Villain, all’anagrafe Rosa Luini. La cantante, in gara al Festival di Sanremo 2024, nel 2017 ha vissuto il dramma della morte della mamma, avvenuta prematuramente per cause non rese note. “Scrivo per superare il lutto”, ha ammesso la ragazza in una intervista. È proprio a lei che sta dedicando l’esperienza sul palco dell’Ariston e, in particolare, le ha reso omaggio nel corso della serata delle cover, quando si è esibita al fianco di Gianna Nannini in un medley di Scandalo, Meravigliosa creatura e Sei nell’anima.
Al suo fianco invece in questi giorni c’è il papà, che è un volto noto nel mondo dell’imprenditoria milanese. È infatti il fondatore e CEO di Tucano, azienda nel settore del fashion che si occupa della produzione di borse e custodie da lavoro, da viaggio e per il tempo libero. Il marchio è stato fondato nel 1985 e oggi ha raggiunto un grande successo, arrivando ad avere quattro filiali internazionali a New York, Dongguan, Bangalore e Mendrisio.
L’infanzia della cantante Rose Villain coi genitori Franco e Fernandafran
Rosa Luini, in arte Rose Villain, ha vissuto la sua infanzia proprio a Milano insieme ai genitori Franco Luini e Fernanda Melloni, nonché al fratello minore Alessandro. Una vita serena fino alla morte della mamma, che li ha messi di fronte al lutto. “Io sono una ragazza solare, che sta bene in famiglia e sfrutta i suoi demoni per esorcizzarli attraverso la musica”, ha raccontato in passato la cantante a Il Giorno.
Dopo avere avviato il suo lavoro da artista, la ragazza ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. L’obiettivo è proprio quello di coltivare la sua passione per la musica. “New York è ispirazione continua, soprattutto per me che vivo nella zona di Washington Square Park dove si respira ancora l’aria rock e hip hop anni Novanta di Rick Rubin e Beastie Boys”, ha spiegato. Adesso è tornata in Italia per il Festival di Sanremo 2024.