FRASI DI BUON PRIMO MAGGIO 2023: I MESSAGGI DA INVIARE
Nel giorno del Primo Maggio, dedicato alla festa dei lavoratori, in tanti approfittano per inviare un messaggio ai propri colleghi di lavoro o amici, per augurare una buona giornata e ricordare l’importanza del lavoro come agenzia sociale e struttura societaria. Vediamo allora qualche frase di buon Primo Maggio da inviare via Whatsapp. Partiamo da: “Cos’è il lavoro se non la massima espressione della capacità umana? Per questo primo maggio vi auguro di poter esprimere nel vostro lavoro tutto il meglio delle vostre capacità”. E ancora, per un collega speciale: “Lavorare non è mai semplice ma farlo con una persona come te rende tutto più leggero e divertente. Buona festa dei lavoratori!”. (agg.)
BUON PRIMO MAGGIO 2023: LE FRASI DA DEDICARE AI COLLEGHI
Nel giorno del Primo maggio, in Italia e non soltanto si celebra la festa dei lavoratori. In occasione di questa ricorrenza, segnata in rosso sul calendario, sono tante le persone che passeranno una giornata di relax in famiglia o con gli amici, per staccare per qualche ora dal lavoro e dalla routine e tornare poi a focalizzarsi sui propri impegni. Proprio per festeggiare al meglio questa ricorrenza, in molti sono in cerca di frasi di buon primo maggio da inviare ai propri colleghi su Whatsapp. Vediamone qualcuna: “Il lavoro nobilita l’animo e tu che hai lavorato sodo per tutta la vita ne sei emblematico esempio. Buon primo maggio, che possa essere per te una giornata di grande serenità”. E ancora: “Per te, che sei un lavoratore serio e professionale, gli auguri di un primo maggio all’insegna del divertimento e circondato dall’affetto della tua famiglia”. (agg.)
BUON PRIMO MAGGIO 2023: FRASI DI AUGURI PER LA FESTA DEI LAVORATORI
Siamo sempre più vicino al Primo maggio, giornata in cui si celebra la Festa dei lavoratori! Questo vuol dire che manca sempre meno tempo per selezionare con cura le migliori frasi di auguri di buon Primo maggio 2023, pronte per essere inviate ad amici e parenti, e perché no, anche ai nostri colleghi di lavoro. Come sempre, noi de ilSussidiario.net, abbiamo scelto con cura alcune frasi, che potranno essere facilmente copiate da questo articolo, per poi essere inviare tramite WhatsApp, o condivise sui propri profili social!
Le frasi utili per fare gli auguri di buon Primo maggio 2023, la Festa dei lavoratori, sono tantissime e possono adattarsi a qualsiasi esigenza, sia che si cerchi qualcosa di serio e, magari, riflessivo, oppure che si cerchino delle frasi divertenti per suscitare l’ilarità di chi le riceve. Trovarle è facilissimo e basterà utilizzare i social network, soprattutto Twitter in questo caso, utilizzando delle semplici chiavi di ricerca, in alto, come per esempio “auguri Primo maggio” oppure “auguri Festa dei lavoratori”. Tuttavia, chiunque non fosse pratico con i social, non dovrà preoccuparsi, perché ci abbiamo pensato, appunto, anche noi a raccogliere le migliori frasi per gli auguri del Primo maggio 2023, l’apprezzata Festa dei lavoratori!
FRASI AUGURI BUON PRIMO MAGGIO 2023 E FESTA DEI LAVORATORI: IL PENSIERO DI UNO SCRITTORE
Ma ora, senza perderci troppo, vediamo subito alcuni esempi di utili frasi per gli auguri di buon Primo maggio 2023 e della Festa dei lavoratori, trovate online. Si può, per esempio, optare per un classico: “In qualsiasi modo e in qualsiasi luogo tu passerai questa giornata, sappi che avrei voluto trascorrerla insieme. Bevi, balla e si felice amico mio, buon 1 maggio”. Oppure anche per la più simpatica: “Mi impiego ma non mi spezzo! Buon 1 maggio”.
Tra le tante frasi per gli auguri di buon Primo maggio 2023 e per la Festa dei lavoratori, particolarmente simpatica è anche quest’altra: “Auguro a tutti una società fondata sul tempo libero che il lavoro permette di avere in maniera onorabile!”. Proponiamo, poi, quest’altra frase, un pochino più seria, ma senza eccedere troppo: “Oggi amico mio è il primo maggio, la festa dei lavoratori e tu in quanto tale meriti un giorno di riposo e tanta felicità”. Chiudiamo, infine, questa prima carrellata di frasi per gli auguri di buon Primo maggio 2023, Festa dei lavoratori, con il pensiero di Luc De Clapiers De Vauvenargues, che disse: “Il frutto del lavoro è il più dolce dei piaceri”.