L’ultima puntata dei Fratelli Caputo apre uno spiraglio su una possibile seconda stagione. In realtà si tratta di piccoli indizi a cui il pubblico più affezionato vuole appigliarsi, nella speranza che la casa di produzione decida di prolungare la fiction con una seconda stagione. Stando agli intrecci che legano i vari personaggi della serie, le idee e gli spunti per realizzare nuove puntate sarebbero davvero numerosi. Addirittura sui social qualcuno interroga e risponde sul futuro di alcuni dei protagonisti e chissà che alla Ciao ragazzi! (casa di produzione, ndr) non prendano nota per realizzare nuove puntate. Di sicuro Canale 5 ne trarrebbe beneficio, vista e considerata l’ottima accoglienza riservata dai telespettatori in termini di ascolti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Fratelli Caputo 2 ci sarà? Per Mediaset nessuna seconda stagione in programma ma…

I Fratelli Caputo 2 si farà? Il quesito assilla i fan della serie tv con Nino Frassica e Cesare Boccia, anche se alcuni dettagli fanno sempre più pensare che non ci sarà alcun prosieguo. Ad esempio la struttura narrativa della serie sembra negare possibili scenari futuri per i protagonisti, senza contare che Mediaset al momento non ha ufficializzato alcuna seconda stagione. Tuttavia, benché le chances di un sequel appaiano abbastanza ridotte, c’è chi continua a sperare in un ripensamento da parte della produzione. Tra le ipotesi al tavolo, infatti, ci sarebbe anche quella che vedrebbe Mediaset valutare una seconda stagione, spinta dal forte apprezzamento del pubblico. Infatti gli ascolti della fiction si sono rivelati ottimi e chissà che questo traguardo non possa rappresentare un nuovo punto di partenza per Nino Frassica e Cesare Boccia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



Fratelli Caputo 2 non si farà?

Ci sono alcuni dettagli che ci fanno pensare che Fratelli Caputo 2 non si farà. Il primo e più ovvio pare la trama che non sembra offrire sviluppi e che rischia con un sequel di rovinare anche quanto girato fino a questo momento. La miniserie sembra veramente girata per non avere futuri sviluppi e per essere relegata a un’unica stagione. Ci sono però altri motivi che invitano i fan ad essere piuttosto scettici della possibilità di andare avanti. I due attori potrebbero non avere disponibilità nei prossimi mesi per girare un sequel, facendo perdere l’ondata di interesse che potrebbe non reggere magari due anni di pausa prima di una nuova stagione. Cesare Bocci è pronto per tornare a girare la serie tv Imma Tataranni, mentre Nino Frassica sarà impegnato tra la televisione e le riprese di Don Matteo 13. (agg. di Matteo Fantozzi)



La serie non è stata rinnovata, ma…

La serie tv Fratelli Caputo 2 si farà? La miniserie con Nino Frassica e Cesare Bocci si conclude oggi, 8 gennaio 2021, con l’ultima puntata di questa prima stagione. Al momento la serie tv non è stata ancora rinnovata da Mediaset, ma non c’è stata nemmeno la chiusura su un possibile seguito. Quello che appare evidente è che stasera sapremo qualcosa in più dopo la fine della serie capendo le evoluzioni della trama. La miniserie è stata ideata da Valentina Capecci e con la regia Alessio Inturri. Nel cast oltre a Frassica e Bocci ci sono anche Sara D’Amario, Aurora Quattrocchi, Andrea Vitalba e Giorgia Boni tra gli altri.

Fratelli Caputo 2 si farà? Le possibili evoluzioni della trama

Quali saranno le possibili evoluzioni della trama di Fratelli Caputo 2? L’incontro in tarda età tra Nino e Alberto ha dato una scossa alla vita di entrambi nonostante i conflitti iniziali. Nino si è riuscito a levarsi di dosso alcuni complessi che si portava dietro da diverso tempo. Dall’altra parte invece Alberto ha iniziato a lasciare un po’ da parte gli interessi politici per capire che anche gli affetti sono importanti. Oltre il mondo del lavoro ha iniziato a capire che concentrarsi sulla famiglia può essere molto bello oltre che doveroso. Da questo connubio non è dunque da escludere che i due si potranno trovare nuovamente vicini per affrontare qualche avventura insieme, finalmente.