Fratelli Caputo, anticipazioni puntata 6 gennaio 2021
Cosa accadrà nella prossima puntata dei Fratelli Caputo? La fiction torna in onda mercoledì 6 gennaio, su Canale 5, con il terzo appuntamento. Le anticipazioni ci svelano che Nino e Alberto si trovano al centro di una guerra tra le loro madri. Infatti a Roccatella arriva Franca, la madre di Alberto. Quando incontra Agata scoppia inevitabilmente lo scontro, visto una accusa l’altra di averle rubato il marito. Ma non mancheranno sorprese in questa nuova puntata, soprattutto quando Agata svela a Franca che Calogero si era stancato di lei e aveva chiesto di tornare in Sicilia per ricostruire la loro famiglia ma, a quel punto, è stata lei a rifiutarlo. Nino e Alberto sono sconvolti da questa rivelazione e decidono di coalizzarsi contro le loro madri a causa delle numerose bugie dette loro nel corso degli anni. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Arriva Red Canzian!
Era uno dei momenti più atteso ed è finalmente arrivato: nel corso della nuova puntata della fiction i Fratelli Caputo, Red Canzian si è esibito davanti all’intero cast, interpretando proprio se stesso. Peccato che la sua esibizione è stata bruscamente interrotta da una lite che ha visto poi protagonista il personaggio interpretato da Cesare Bocci. Il bel momento musicale è dunque stato interrotto per dare spazio agli sviluppi della nuova puntata. Ricordiamo che i Fratelli Caputo torneranno anche la settimana prossima, 6 gennaio 2021, con una nuova puntata con gli amati protagonisti Nino Frassica e Cesare Bocci. Cosa accadrà nel corso del prossimo appuntamento? A breve le anticipazioni! (Aggiornamento di Anna Montesano)
Fratelli Caputo, anticipazioni puntata oggi, 30 dicembre
Nuovo appuntamento con i Fratelli Caputo su Canale 5. La fiction con Cesare Bocci e Nino Frassica, due fratelli tanto diversi quanto divertenti, continua con nuove sorprese e momenti esilaranti. D’altronde il successo di questo duo nasce da un’intesa nata anche nella “vita vera”, come lo stesso Cesare Bocci, che interpreta Alberto Caputo, ha recentemente ammesso in un’intervista su La Repubblica. “Si è creata un’alchimia incredibile. Lavorare con lui è un privilegio, facevo fatica a trattenere le risate”, ha dichiarato l’attore parlando del collega Nino Frassica, per poi sottolineare come “Lavorare con lui vuol dire non annoiarti mai”. Una caratteristica che traspare totalmente puntata dopo puntata nella fiction di Canale 5. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Serata impegnativa per la fiction
I Fratelli Caputo se la vedranno con una serata piuttosto impegnativa vista la concorrenza sulle altre reti televisive. Sicuramente il competitor maggiore è “Qui e adesso”, show che andrà in onda dalle 21.20 su Rai 3 con protagonista Massimo Ranieri e sempre in grado di ottenere ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. La Rai, sulle altre due reti principali, propone poi due film. Su Rai 1 va in onda la prima tv di Nelle tue mani, mentre su Rai 2 sarà il momento di Alvin Superstar 2 per i più piccoli. Il grande cinema avrà il suo spazio anche su Mediaset con Forrest Gump su Italia 1 e Batman Begins su Canale 20. Su Rete 4 ci sarà invece spazio per gli approfondimenti di Stasera Italia con alla conduzione Barbara Palombelli. (agg. di Matteo Fantozzi)
Una serata di beneficienza
I Fratelli Caputo porteranno in onda uno splendido messaggio e cioè quello dell’altruismo e della solidarietà. Abbiamo visto cadere il soffietto di una scuola, stasera Patrizia, interpretata da Sara D’Amario, lancerà l’idea di organizzare una serata di beneficienza per andare a recuperare quello che è accaduto. Nino inizia a tirare fuori le sue idee e a fare il gradasso, sottolineando addirittura di conoscere e poter invitare per la serata Red Canzian dei Pooh. Questo in realtà non è vero, ma l’artista si troverà improvvisamente in zona con Patrizia che chiederà a Nino di farlo scendere sul palcoscenico. La puntata ci racconterà dunque di momenti molto forti ed emozionanti, per ora non ci tocca che aspettare. (agg. di Matteo Fantozzi)
Red Canzian guest star
Tutto è pronto per il ritorno in onda della premiata coppia formata da Nino Frassica e Cesare Bocci, i nuovi Fratelli Caputo. Contro ogni pronostico, la fiction Mediaset è tornata a sorridere dopo il flop de Il Silenzio dell’Acqua 2 e proprio grazie a due volti macina ascolti di casa Rai. Da una parte il meglio di Don Matteo, dall’altra la spalla di Montalbano, insieme? Successo assicurato e così è stato visto che la prima puntata ha portato a casa un ottimo 15% di share, un miraggio per le fiction di Canale5 in questi ultimi anni. La corsa alla poltrona dei due fratellastri tornerà in onda oggi, 30 dicembre, a partire dalle 21.30 circa con la seconda puntata in cui le risate sono assicurate così come i colpi bassi che le due famiglie saranno disposte a lanciare per colpire i loro nemici. Ma quali saranno i temi della loro campagna elettorale e cosa succederà in questa seconda puntata della fiction?
Red Canzian guest star della nuova puntata di Fratelli Caputo
Fratelli Caputo riparte proprio dalla guerra dichiarata tra Nino e Alberto. A metterli di nuovo in competizione ci penserà il crollo del soffitto di una scuola che diventa l’occasione di scontro ma, soprattutto, di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell’organizzazione dell’evento e subito si pensa ad un volto noto che possa dare valore a tutto e così Nino finge di conoscere Red Canzian ma non sa ancora che l’ex dei Pooh è già nei paraggi e che Patrizia lo spingerà ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata. In soccorso dello zio arriverà il piccolo Giacomo che con uno stratagemma riuscirà a spingere lo zio a parlare con Red e lui alla fine accetterà di cantare alla serata di beneficenza, ma sarà davvero così facile per loro organizzare tutto? Alberto starà fermo a guardare mentre il fratello gli passerà davanti?