Fred De Palma a Sanremo 2024 con “Il cielo non ci vuole”
Fred De Palma è tra i big in gara della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024 con il brano “Il cielo non ci vuole“. Il re del reggaeton italiano è pronto al suo debutto sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo con il brano “Il cielo non ci vuole”. Una canzone su cui ha voluto svelare davvero poco invitando il pubblico e gli ascoltatori a coglierne il significato che preferisco. “Vorrei che il pubblico scoprisse la mia canzone e il ritmo sul palco” – ha detto il rapper che, dopo aver infranto record su record, ha deciso di mettersi in gioco nella kermesse italiana di maggior successo della storia della musica.
Intervistato da RaiPlay, il re del reggaeton italiano Fred De Palma ha dichiarato: “la mia canzone si chiama ‘Il cielo non ci vuole’, è una canzone vorrei he la gente la scoprisse quando la canterà sul palco”. Non solo, Fred ha anche parlato della musica rap e dei suoi punti di riferimento: ” nel mondo del rap gli artisti che mi hanno influenzato sicuramente i Club Dogo”.
Fred De Palma su Sanremo 2024: “Amadeus sei un mito, sei un grande”
Fred De Palma è pronto al suo primo Festival di Sanremo 2024. Il rapper italiano ai microfoni di RaiPlay ha parlato del mondo del rap facendo una precisazione importante: “in realtà nel mondo del rap esiste il dissing e il free style, sono due cose diverse. Il dissing sono due artisti che non si stanno particolarmente simpatici e decidono di esternare la loro antipatia all’interno di un pezzo, è real e nasce da un concetto reale. Il freestyle è come se fosse una competizione sportiva: tu insulti il tuo avversario nei peggiori modi che conosci, ma quando poi si scende si è tutti amici. Io sono più da freestyle che da dissing”.
Impossibile non parlare del cast di 30 big di Sanremo 2024: “conosco tanti artisti, tanti di loro sono amici”. Sul finale poi Fred De Palma rivela: “mi piacerebbe collaborare con Geolier” e sul conduttore e direttore artistico non ha alcun dubbio “Amadeus sei un mito, sei un grande!”.