Frederick Lundqvist e Chiara Francini: 18 anni d’amore e non si pensa al matrimonio
Frederick Lundqvist è il compagno di Chiara Francini, l’attrice e scrittrice che tanto si è fatta apprezzare durante l’ultimo Festival di Sanremo 2023. Un amore nato più di 18 anni fa quello che lega la conduttrice e il proprietario di un’impresa di servizi per la sicurezza, la AB Basic&Safety, partner della Marina svedese e della Agenzia governativa di Trasporti svedese. L’uomo ha 46 anni e vive una storia a distanza con la bravissima attrice italiana, visto che i due si dividono tra Lulea, in Svezia, e la Toscana. Proprio la Francini parlando del compagno ha raccontato dalle pagine del settimanale Vanity Fair: “è un uomo ironico, ma anche silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. Ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire. Tutti i giorni mi sento una principessa”.
La coppia è legata da più di 18 anni, ma ad oggi non hanno ancora pensato alla possibilità del matrimonio. Il motivo? A spiegarlo ci ha provato proprio la bravissima attrice: “viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa… Però io mi sento principessa tutti i giorni”.
Chiara Francini: “di Frederick Lundqvist amo il suo humor nordico”
Frederick Lundqvist ha fatto breccia nel cuore di Chiara Francini grazie al suo humor nordico. A rivelarlo è stata proprio la conduttrice, scrittrice ed autrice che dalle pagine di Vanity Fair ha aperto il suo cuore parlando apertamente della lunga relazione. “Amo il suo humor nordico,somiglia molto al sarcasmo toscano. Ma è uno fissato con lo sci e noi ragazze di Campi Bisenzio non sappiamo nemmeno come sia fatta, la neve” – ha detto la Francini.
Classe 1974, Frederick Lundqvist è nato il 3 agosto del 1976 a Lulea, città svedese, capoluogo della provincia settentrionale di Norrbotten e della municipalità omonima. In passato è stato un calciatore di alti livelli, visto che è riuscito ad indossare anche la maglia della nazionale svedese. Oggi lavora come imprenditore nel settore della sicurezza. A raccontarci qualcosa di lui ci ha pensato proprio l’attrice: ” è un fidanzato estremamente ironico, silenzioso, molto attento, sarcastico, riservatissimo. E’ la persona che mi ha reso libera e sicura e che ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire”.