La storia d’amore tra Frederick Lundqvist e Chiara Francini

Frederick Lundqvist è il fidanzato dell’attrice Chiara Francini, a breve ospite a “Da noi a ruota libera”, insieme a Leonardo Pieraccioni, per parlare del nuovo film “Pare parecchio Parigi”.

Frederick e Chiara sono una coppia da più di 17 anni, eppure qualcosa sulla loro riservata storia d’amore è emersa solo grazie al settimanale Chi, che qualche mese fa li ha paparazzati mentre passeggiavano per le vie di Roma felici e innamorati, sorseggiavano un caffè e si lasciavano andare a dolci baci e abbracci. Sui social non c’è traccia del loro amore, nessuno scatto di coppia o dedica romantica ma l’attrice in passato aveva parlato di lui dicendo: “È un uomo estremamente ironico, ma anche silenzioso, molto attento. Lui mi ha resa libera e sicura di me. E ogni giorno mi ama dandomi la possibilità di fiorire. Tutti i giorni mi sento una principessa”. Estrema riservatezza su questa lunga storia d’amore, probabilmente il compagno della Francini, pur avendo avendo un lavoro importante, non vuole avere a che fare col mondo dello spettacolo e della televisione e preferisce invece godersi la sua storia d’amore al massimo della privacy, tanto che i due non sono stati avvistati insieme neanche durante la prima del nuovo film dell’attrice “Pare parecchio Parigi”.



Chi è Frederick Lundqvsit?

Frederick Lundqvist, 41 anni, dopo essere diventato il fidanzato dell’attrice Chiara Francini, è stato spesso confuso con un noto calciatore svedese, omonimo, ma in realtà lui non ha mai avuto a che fare col mondo del calcio!

Frederick è sempre stato un imprenditore, come riporta il Corriere della Sera, è il titolare di un’impresa di servizi di sicurezza (la AB Basic&Safety) ed è anche partner della Marina svedese e dell’Agenzia governativa di Trasporti svedese. Proprio per le sue importanti attività lavorative, Frederick ha scelto di restare lontano da occhi indiscreti e dai riflettori del mondo dello spettacolo. Lui viva a Lulea, in Svezia, lei in Toscana; attualmente vivono un amore intriso di viaggi, impegni lavorativi e mesi di convivenza. A far innamorare i due non sono certo stati gli interessi in comune dato che i due hanno culture e abitudini profondamente diverse. Hanno imparato col tempo a conoscersi meglio e ad entrare l’uno nel mondo dell’altro, tanto che l’attrice aveva dichiarato: “Il suo humor nordico somiglia molto al sarcasmo toscano. Ma è uno fissato con lo sci e noi ragazze di Campi Bisenzio non sappiamo nemmeno come sia fatta, la neve”.



Leggi anche

Omicidio Pierina Paganelli, spunta un nuovo video della farmacia/ “Dassilva? Ora potrebbe cambiare tutto”