Grande apprensione per l’incidente che ha coinvolto Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti quest’oggi, pochi minuti fa è arrivato il commento dei diretti interessati. Come vi abbiamo raccontato, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due attori è stata centrata da un sasso lanciato da un cavalcavia lungo la A25: il masso ha sfondato il parabrezza ma i due colleghi non hanno riportato ferite. Attraverso un video pubblicato su Instagram, Fresi ha tenuto a evidenziare: «Volevo dire a tutti che stiamo bene, poteva succedere una tragedia ma siamo stati molto fortunati». L’attore ha spiegato che non avrebbe voluto spargere questa notizia perché «questi delinquentelli, criminali da strapazzo, sono pure più contenti di avere colpito un obiettivo mediaticamente più importante per loro»: l’artista non avrebbe voluto dire niente a nessuno, a diffondere la notizia sarebbe stato qualcuno in Autogrill causando preoccupazione. Stefano Fresi ha però confermato che lui e Alessandro Benvenuti stanno bene: «Per fortuna stiamo bene, la macchina ha subito dei danni ma chi se ne frega. Ci sono andati un po’ di vetri negli occhi, soprattutto ad Alessandro, perché il sasso è entrato dalla parte sua. Se veniva dalla mia magari perdevo pure il controllo della macchina…». (Aggiornamento di MB)
INCIDENTE CHOC PER STEFANO FRESI E ALESSANDRO BENVENUTI
Grande paura per Stefano Fresi e Alessandro Benvenuti: i due attori sono stati colpiti da una pietra caduta – o lanciata – sull’auto con la quale stavano viaggiando in autostrada, nei pressi di Avezzano (provincia dell’Aquila). Come riportano i colleghi di Leggo, il masso è precipitato da un cavalcavia ed ha distrutto il parabrezza. Fortunatamente, i due artisti non hanno riportato ferite: entrambi sono illesi, ma è stato sicuramente un grosso spavento. Il parabrezza dell’automobile ha attutito l’impatto della pietra, che ha mandato in frantumi il vetro: sia Fresi che Benvenuti sono stati investiti dai pezzi di vetro ma non hanno riportato lesioni di alcun tipo. Un incidente che poteva comportare conseguenze degne di nota, ma entrambi stanno bene.
FRESI E BENVENUTI, AUTO COLPITA DA PIETRA CADUTA (O LANCIATA) DA CAVALCAVIA
Leggo riporta che alla guida della vettura c’era Stefano Fresi ed i due attori erano in direzione Roma sull’A25, che collega Torano di Borgorose e Villanova di Cepagatti. Fresi e Benvenuti erano reduci dallo spettacolo Don Chisci@tte – spettacolo di Nunzio Caponio liberamente ispirato a Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes – andato in scena a Gessopalena, nella provincia di Chieti. Secondo una prima ricostruzione riportata dal quotidiano, la macchina è stata centrata dalla pietra, che è penetrata all’interno dell’abitacolo dopo aver sfondato il parabrezza anteriore: i due attori sono riusciti comunque a raggiungere la stazione di servizio di Montevelino Nord, nel comune di Magliano dei Marsi (L’Aquila). Per il momento i due interpreti non hanno rilasciato commenti sull’accaduto, attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore.