Fulvio Abbate contro il Grande Fratello Vip
Fulvio Abbate, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un tweet, si scaglia contro il reality show, reo di essere diventato la rappresentazione del Paese. Lo scrittore si è lasciato andare ad una riflessione pubblica dopo i funerali di Silvio Berlusconi, trasmessi sia da Mediaset che dalla Rai e commentati dal pubblico sui social. Tanti i commenti degli utenti sulla cerimonia funebre di Berlusconi con tantissimi utenti che, tuttavia, si sono soffermati su Luigi Berlusconi ovvero il figlio più piccolo del Cavaliere.
Tanti i commenti e i complimenti per Luigi Berlusconi che ha presenziato al funerale del padre indossando un completo elegantissimo. E, così, sui social, gli utenti hanno evidenziato la bellezza del figlio più piccolo di Berlusconi. Commenti che hanno attirato l’attenzione di Fulvio Abbate che si è scagliato contro il popolo dei social.
Le parole di Fulvio Abbate
«Il paese reale, nutrito a GFVip, che adesso sui social si sofferma su “quant’è bono Luigi Berlusconi” (sic) merita solo l’asteroide. Altro che Scuola Holden», ha scritto Fulvio Abbate sul suo profilo Twitter commentando la reazione del web ai funerali di Silvio Berlusconi.
Le parole di Abbate, tuttavia, hanno scatenato anche delle critiche. «Disse colui che partecipò al GfVip», ha scritto un utente a cui lo scritto ha puntualmente risposto così: «Io posso permettermi di ciò che voi analfabeti mai».