La volta buona, Furkan Palali rompe il silenzio sul rapporto con Erika Martinelli

Tra gli ospiti intervenuti nel salotto di La volta buona di Caterina Balivo di oggi lunedì 4 novembre abbiamo incontrato Furkan Palali, l’attore turco ha fatto tappa negli studi del programma pomeridiano di Rai1 e si è soffermato sull’esperienza a Ballando con le stelle. Non poteva mancare subito un pensiero dedicato alla sua compagna di viaggio, dopo che Caterina Balivo ha provato a pungere i due riguardo al loro rapporto: “Ad Erika Martinelli voglio bene, balliamo insieme da due mesi, lei mi ha insegnato tutte le cose, mi sento sicuro e comodo con lei” le parole dell’attore turco lanciato al successo da Terra Amara, soap campione di ascolti su Canale 5.



Tornando sulla recente festa di compleanno di Furkan Palali, Erika Martinelli ha svelato: “Abbiamo organizzato tutto a sorpresa e non sapeva niente neanche lei”.

Furkan Palali e Erika Martinelli stanno insieme? Il gossip smentito

Nelle ultime settimane è spuntato a galla un gossip riguardante Furkan Palali ed Erika Martinelli, la professoressa di ballo dell’attore turco, ma in più occasioni i due hanno svelato di non avere un rapporto che va oltre quello professionale e anche a La volta buona hanno ribadito il concetto, dopo che l’artista qualche tempo fa ha interrotto la sua relazione con Ezgi Eyuboglu, annunciata tempo prima a Verissimo da Silvia Toffanin ma naufragata nel giro di poco.



Intervenuto a La volta buona oggi lunedì 4 novembre, Furkan Palali ha colto l’occasione per esprimersi anche sulla giuria: “Loro conoscono i concorrenti, credo che la giuria sia equa nei giudizi” ha detto l’attore nel programma di Caterina Balivo, mentre anche Erika Martinelli ha confermato la versione dell’attore turco nel salotto del programma pomeridiano di Rai1. Insomma, un cammino a Ballando con le stelle 2024 che sembra proseguire nel segno delle buone intenzioni e senza polemiche, almeno dal punto di vista di Furkan Palali.

Leggi anche

X Factor 2024, lite accesa tra Achille Lauro e Jake La Furia/ "Sei un para*", pubblico urla: "Basta!"