Ballando con le stelle 2024, continua il finto triangolo tra Furkan Palali e Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra

A Ballando con le stelle 2024 continua la telenovela o meglio, la dizi turca, dell’attore di Fikret di Terra Amara, Furkan Palali diviso tra Rossella Erra e Selvaggia Lucarelli. La settimana scorso l’attore ha invitato la giurata in Turchia a conoscere i genitori scatenando la gelosia della Tribuna del Popolo. Furkan Palali ed Erica Martinelli nella pista di Rai1 hanno portato uno splendido valzer sulle note di un brano di Claudio Baglioni al termine del quale Furkan è scoppiato a piangere commosso ed ha ottenuto lo standing ovation.



Selvaggia Lucarelli si è calata nuovamente nella parte dell’invaghita dell’attore turco chiedendogli di scegliere tra una delle due. “Non posso scegliere perché tutt è due siete delle principesse” ha ammesso Furkan per poi aggiungere: “Ti voglio bene” e donarle delle rose, ha donato delle rose anche Rossella Erra e Guillermo Mariotto. “È una telenovela inclusiva” è stata la battuta di Fabio Canino. La giurata dello show di Milly Carlucci ha continuano la recita mettendo in mezzo anche la sua maestra di ballo Erica Martinelli: “Ma non è che alla fine fai ‘cose turche con lei?'”



Furkan Palali a Ballando con le stelle 2024, Rossella Erra gelosa: “Selvaggia Lucarelli ti lascerà per Pasquale la Rocca”

Il finto triangolo a Ballando con le stelle 2024 tra Furkan Palali, Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra ha fatto scattare la gelosia in quest’ultima. La tribuna del popolo infatti è subito intervenuta a difenderlo: “Ricordatevi che l’eroina è una povera ragazza, una che soffre troppo, secondo voi Selvaggia Lucarelli è una povera ragazza? Lei ti lascerà per Pasquale La Rocca, io non ti tradirei mai. Quindi scegli bene!”

Leggi anche

Angelo Madonia sul ‘caso’ a Ballando con le stelle 2024: “Sono io la parte lesa”/ “Sono stato licenziato…”