Ballando con le stelle 2024, Furkan Palali piange e conquista la giuria: Fabio Canino entusiasta
In questa edizione di Ballando con le stelle 2024 in gara c’è anche la coppia formata da Furkan Palali ed Erica Martinelli. L’attore turco celebre soprattutto per il ruolo di Friket in Terra Amara non sta brillando particolarmente nel ballo, ha dimostrato in queste puntate di essere rigido, impacciato, poco sciolto e di non andare molto attento. Questa sera in pista hanno portato un valzer sulle note del brano di Claudio Baglioni al termine del quale Furkan Palali è scoppiato a piangere commosso.
Nonostante l’attore non sia un ottimo ballerino e la sua performance non sia stata tra le migliori della serata i giudizi della giuria sono stati tutti positivi. Selvaggia Lucarelli, spalleggiata da Rossella Erra, ha ormai inscenato un finto triangolo e la gag continua. Tuttavia a sorpresa anche gli altri giurati hanno riempito l’attore di complimenti ed elogi. Per Ivan Zazzaroni è migliorato tantissimo, così come per Guillermo Mariotto. Entusiasta, invece, si è mostrato Fabio Canino: “Bravo, bravo bravo.” La giuria ha dato ben 41 punti complessivi con sette, otto e dieci.
Giuria di Ballando con le stelle 2024 nel mirino del web: “10 a Furkan Palali? Ridicoli!”
Se da un lato l’esibizione di Furkan Palali ed Erica Martinelli ha conquistato la giuria di Ballando con le stelle 2024 dall’altro sul web gli utenti si sono scatenati sottolineando l’ipocrisia di Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolin Smith. Il web non ha gradito questa eccessiva bontà: “10? Ridicoli!” “Come volevasi dimostrare giuria non obbiettiva” “Hanno dato 41 punti a questo palo??? Sconcertata, pessimi e poco obbiettivi” “Se io fossi Bianca Guaccero e Federica Nargi spaccherei le palette in testa alla giuria” Ed in effetti forse ha ragione Massimiliano Ossini quando li accusa di eccessiva soggettività se si considera che la conduttrice e l’influencer, nonostante le loro performance sono state nettamente migliori, hanno ottenuto lo stesso punteggio.