Chi è Gabriel Rennis: er mejo de Ostia concorrente a Il Collegio 7

Sedici anni, nato e cresciuto a Ostia, Gabriel Rannis è uno dei playboy della nuova edizione de Il Collegio 7. Sullo stile degli altri giovani concorrenti Damiano Severoni, Mattia Cammaroni e Davide Cagnes, Gabriel è uno dei ragazzi più apprezzati sui social per il proprio impatto da “bad boy” con uno strascico di mistero. Braccia incrociate sulla canotta grigia, capelli scuri e occhi chiari che sfoderano uno sguardo fisso alla telecamera, e Gabriel esordisce nella sua presentazione con “So’ er meglio de Ostia”. Questa frase ha una storia lunga alle spalle, infatti sembra essergli stata tramandata dal padre che lo ha ammesso durante la presentazione delle backstories. Fisico slanciato e allenato, il giovane della provincia romana pratica calcio a livello agonistico accompagnando il tutto con una buona dose di allenamenti a corpo libero.



Gabriel tiene molto al suo aspetto estetico perché è la chiave per avere dietro di sé un numero indefinito di ragazze che lo corteggiano. Confessa che predilige la frequentazione con ragazze più grandi di lui ma, a prescindere dall’età, tutte devono attenersi alla medesima regola cioè quella secondo cui non sarà mai lui a interessarsi a loro, ma viceversa.



Gabriel Rennis e quel papà insegnante e vicepreside

Facendo un salto verso il contesto scolastico, Gabriel Rennis ha un rapporto ossimorico con lo studio poiché figlio di un’insegnante e vicepreside ma poco propenso a impegnarsi a scuola. Studia presso il liceo linguistico di Ostia supportato dall’aiuto della madre la quale però gli ha lanciato una sfida: spera che a Il Collegio 7 non solo impari le regole, ma che le dimostri di essere in grado di studiare senza di lei. Sui suoi profili social Gabriel mostra la sua persona senza timori, anzi, pubblica video provocatori e con il giusto sottofondo musicale rispondendo a chi lo critica perché invidioso del suo successo nel programma.



Tra i vari video presenti sul suo feed di Tik Tok, social su cui Gabriel è più attivo con 442 follower, ha mostrato la sua amicizia nei confronti di un altro ex collegiale della sesta edizione, Vincenzo Rubino. Gabriel si è fatto sfuggire anche uno spoiler all’interno del social di Tik Tok, infatti proprio nel Collegio pare che una tra le ragazze più belle del cast di studenti sia stata colpita da lui senza neanche avergli parlato. È possibile che Gabriel si riferisca agli albori del programma, ma con l’inizio delle puntate si potrà scoprire chi è la papabile ragazza.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL PERSONAGGIO