Alba Parietti e Valeria Marini, lite a Tale e Quale Sanremo 2024? Gabriele Cirilli svela cos’è successo

Ieri sera è andata in onda la 1^ puntata di Tale e Quale Sanremo 2024, show condotto da Carlo Conti in cui vari personaggi noti si sono cimentati nelle imitazioni di artisti che hanno lasciato il segno della kermesse canora. E tra i vari concorrenti c’era anche un duo formato da Alba Parietti e Valeria Marini che si sono cimentate nell’imitazione di Jo Squillo e Sabrina Salerno. Ebbene ieri Alba Parietti ha lasciato intendere che ci sia stata una piccola lite tra di loro. Ed oggi Gabriele Cirilli, ospite a Da noi a ruota libera, ha spiegato meglio cos’è successo.



Nel dettaglio, incalzato da Francesca Fialdini, Gabriele Cirilli, tra il serio e lo scherzo, ha confermato la lite dietro le quinte tra Valeria Marini e Alba Parietti: “Com’è andata su Alba Parietti e Valeria Marini? Allora dietro le quinte diciamo che loro si vogliono bene ma c’è anche tanta rivalità. Bisognava scegliere chi fare chi, una voleva fare…l’altra voleva fare e poi si sono trovate tutt’e due e nessuna delle due è riuscita a fare bene tutto. No, a parte gli scherzi sono state bravissime, molto brave devo dire la verità sono state delle grandi professioniste e sono delle ottime compagne di viaggio.”



Da noi a ruota libera, Gabriele Cirilli su Francesco Paolantoni: “Siamo affiatatissimi”

La coppia comica vera di Tale e Quale Show e di tutti i suoi spin-off è sicuramente quella formata da Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. I due ogni settimana regalano risate, leggerezza ed allegria con le loro esibizioni. Ospite a Da noi a ruota libera, Gabriele Cirilli ha rivelato com’è il suo rapporto con il collega: “Siamo una coppia affiatatissima. Per preparare la nostra esibizione abbiamo tutta la settimana, un po’ a casa un po’ negli studi.”

Ed infine Gabriele Cirilli per Francesco Paolantoni ha speso parole bellissime: “La cosa che è stranissima e la gente non ci crede è che noi ci siamo trovati l’anno scorso per fare questa cosa ma sembra che lavoriamo insieme da anni perché c’è rispetto reciproco, c’è grande professionalità, c’è chi fa la spalla e poi fa il comico e poi ci si cambia. Veramente con grande umanità. Lui oltre ad essere un grande artista e anche un grande uomo per cui mi trovo molto bene con lui e spero di poter fare insieme altre cose.”